Grazie dody... si proprio belli, adesso servono anche quelli di faggio...dodyferro ha scritto:Brao Poss! quei gambotti lì son sempre un bel vedere!

muro73 ha scritto:Belli Lino, l'alta valle ci sta proprio dando il meglio di sè![]()

Moderatore: elio.biava
Grazie dody... si proprio belli, adesso servono anche quelli di faggio...dodyferro ha scritto:Brao Poss! quei gambotti lì son sempre un bel vedere!
muro73 ha scritto:Belli Lino, l'alta valle ci sta proprio dando il meglio di sè![]()
Ciao morsi, io in questi giorni li ho trovati dai 1300 ai 1600.morsi ha scritto:Quota massima delle raccolte??
moxer ha scritto:Ma quanti bei funghetti... @Poss vedo che ci stai prendendo gusto![]()
![]()
PANINO ha scritto:Questa mattina confidando in un meteo migliore sono salito in alta valle per il mio solito giro. La prima cosa che ho notato erano le poche macchine che salivano rispetto alle scorse mattine, questo mi ha da subito generato dei dubbi.![]()
Ho subito pensato "ieri mi sa che ne han trovati pochi". Ma poi mi torna alla mente l'immagine dei funghi trovati ieri da Poss70 e mi dico "ma si qualcosa si troverà anche oggi!!". A questo proposito i complimenti a Poss70 anche per la bella pulizia dei funghi. Brao!!!
![]()
Un saluto a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
E' da circa una settimana che ho iniziato a trovarli nei faggi. Non tutte le fungaie di faggio hanno iniziato a fruttare ma alcune mi hanno già dato delle belle soddisfazioni. Anche i due che ho postato e la metà di quelli raccolti oggi sono di faggio ma nel fine settimana ne ho trovati parecchi nei faggi e a tal proposito di metto alcune foto di domenica.Poss70 ha scritto:PS: stamattina faggio o pino??
E questi sono super esemplariPANINO ha scritto: E' da circa una settimana che ho iniziato a trovarli nei faggi...
![]()
![]()