[youtube]dL5az3swaUY[/youtube]

Moderatore: Lino70
Autoelegant ha scritto:Buona sera a tutti,chiedo scusa vi rubo un attimo, mi chiamo Franco e sin da bambino sognavo di possedere e guidare un'auto da rally,numerosi i Prealpi Orobiche visti negli anni '80, negli anni '90 sono ormai un pilota esperto di slalom costruendomi una Y10 con motore centrale Bmw , la quale mi ha dato delle soddisfazioni in termine di classifiche assolute e di campionati che ho guidato fino al 2002(l'auto era presente alla salita ma ora monta un motore da moto). Da allora non ho piu' corso,fino a tre anni fa quando ho deciso di costruirmi il mio sogno,un'auto da Rally e da aprile di quest'anno, anni, finalmente ne sono al volante disputando anche la Salita Valtorta. Ringrazio voi ragazzi che avete fatto foto e video dell' esibizione con grande passione(e chi altri le abbiano fatte) ,tutto il pubblico che ha manifestato un affetto di un calore immenso e la Old Rally Car per l'organizzazione di queste bellissime manifestazioni. Grazie a tutti Franco Fiamberti su Abarth X1/9 P.s.Prossimo appuntamento Vall'Imagna Classic.