Moderatore: elio.biava
Grazie per i complimenti e per confermare la mia frequentazione della "terra dei camosci" vi posto questa immagine. La qualità è un pò scarsa perchè scattata con il cellulare ma li avevo lì a 50 mt.Redamat ha scritto:Uella PANINO, proprio belli Brao
marco* per me è il cane del tuo "amico"marco* ha scritto:Ciao a tutti ieri giretto mattutino per un totale di un paio di kg e ancora (purtroppo) tanti quelli lasciati nel bosco perchè larvati (anche qualche gambo nonstante la cernita l'ho scperto larvato durante la pulizia a casa A proposito di camosci anche a me capita di incontrarne ogni tanto ed è sempre piacevole ma mi è invece capitato un fatto curioso Domenica scorsa quando su un costone ho trovato il cadavere smembrato di quella che credo dal pelo e dalle dimensioni dei resti potesse essere una grossa marmotta (ovviamente non ne sono sicuro dato che mancava la testa e una parte del corpo) la questione è che a ridurla così può essere stato solo un predatore o al limite forse forse una rovinosa caduta ma ne dubito!Ma quale predatore?Un acquila?Oppure l'orso Danica è migrato in bergamasca?
Ahahahah!Redamat ha scritto:marco* per me è il cane del tuo "amico"