OrobikSnowPark di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
McDario

Re: Snowpark S.Simone

Messaggio da McDario »

Ciao Urania team,per lo shaping del park, noi in settimana lavoriamo, quindi ci viene difficile curarlo oltre il week-and, ecco perchè avete trovato gli atterraggi non fresati. Per le transizioni, io e tutti gli altri riders che hanno girato Sabato e Domenica, non abbiamo trovato grosse difficoltà a superare il flat dei salti. Comunque le critiche sono sempre ben accette e cercheremo di garantire al meglio la funzionalità del park.
Sabato prox c' è un bel HappyHour dopo le 5pm allo ski bar dei maestri, e una night-session nella parte finale del park.
Non mancate!
urania team

Messaggio da urania team »

grazie per la risposta...vorrei saperer in cosa consiste la session di sabato...e se possono partecipare anche freeskier e le strutturer utilizzate..grazie
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

la session riguarda un box di 4 metri posto davanti alla casetta del park e posizionato per passare le serate in allegria tra un trick ed una birra. E' una cosa molto soft e chiunque può parteciparvi senza costi ne biglietti.

C'è comunque un ragazzo che gira con noi che in settimana sale ogni tanto a dare un occhiata ed una shapatina park.

Vi aspettiamo

ciao
Tore jr

Messaggio da Tore jr »

ciao a tutti,
io penso di essere su lunedì..
purtroppo sabato e domenica non riesco a muovermi da foppolo...
ci sarà su qualcuno?
i salti saranno shapeati? o cmq fresati gli atterraggi, al max i salti li shapo io...
fatemi sapere se viene qualcuno a-36 a_45 a_2
GianOSP

Re: Snowpark San Simone Ski

Messaggio da GianOSP »

Caro Albatros....caro Urania Team, cari chi avesse ancora domande del genere.....
in settimana salti e atterraggi difficilmente saranno fresati, è una storia già spiegata e rispiegata anche lo scorso anno... a_34 mi sembran tutti giochini per polemizzare come nel forum del park di Foppolo. Un pò stanca sta faccenda. Io è 12 anni che vado in snowboard e sapeste quante volte ho trovato salti non shapati e atterraggi duri (anche a Livigno e 1 settimana di fila a Les 2 Alpes) ed ho sempre girato senza lamentarmi e pensando a divertirmi.

Ora, non mi sembra che nelle nostre stazioni girino dei campioni o le squadre nazionali, e nemmeno molta gente in settimana, quindi potrà capitare di trovare il park in non perfette condizioni, lo sono talvolta anche le piste! Contrariamente valuteremo, se ce ne fosse grossa richiesta, col Bremboski di investire sul personale per tener curato il park in settimana, io sono più che disponibile, ma non è una decisione di mia competenza.

Comunque come già ripetuto, una persona di noi ogni tanto salirà a controllare e shapare il park, ma sempre è impossibile perchè:

1- avoriamo tutti (lo snowboard purtroppo non ci da da mangiare)
2- o snowpark lo facciamo per grande passione, e non ci viene in tasca niente.

Ultimo punto, non è assolutamente permesso a nessun altro, all'infuori dei gestori, di salire al park e modificare o shapare le strutture! a_35 Stiamo scherzando???? Anche perchè pale, box e rail del park di San Simone sono di proprietà del sottoscritto e delle altre 3 persone dell'Osp.

Rileggete i post precedenti per favore che queste cose sono state dette e ridette.

Buon riding a tutti!!!!
Tore jr

Messaggio da Tore jr »

klo sciallo... non volevo polemizzare... a_21
siccome so che non potete esserci fisicamente sempre ho solo chiesto se gli atterraggi sarebbero stati fresati; non voglio modificare in nessun modo kick e robe varie, solo una normale shapeata prima di saltare...ho io dietro pale e tutto, ma se non volete così sia...
purtroppo io a sansi riesco a venire solo in settimana perchè nei WE lavoro a foppolo e l'anno scorso tutte le volte che sono venuto non ho mai trovato condizioni ottimali(non è una critica è solo una constatazione a_14 ). siccome nei posts precedenti ho letto che qualcuno in settimana può capitare che salga, ho chiesto se questo lunedì c'era su qualcuno per girare insieme a_2
a foppolo riesco a girare solo su rail perchè kicker non ce n'è e vengo a sansi quando riesco...

ciao a tutti! a_45
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Tranquillo per dare una fresata a pala non è un problema, mi fai un piacerre. Io, Clara, Ale e Dario la domenica sera diamo una bella fresata ai denti, copriamo le buche, quindi dovresti trovare tutto apposto.
Per gli atterrraggi è un dilemma.....neanche fossi su io tutti i giorni, il gatto uscirebbe sempre a fresare, l' utenza settimanale è bassa purtroppo ma non solo nel park. Speriamo in futuro cambino le cose, a me piacerebbe veder il park pieno di gente e tirato a lucido tutti i giorni. Giustamente capisco anche quelli come te che possono solo in settimana, e si sentono penalizzati. Vedremo in futuro dai a_14
urania team

Messaggio da urania team »

ciao a tutti...sono Miky dell'URANIA Team...nn avrei mai voluto dire che il park è tenuto male..anzi!!! questo è fantastico...solo due pro blemini ...
ma nn son un problema grosso...più che altro noi siamo ancora un Team in via di sviluppo...siamo composti da 2 freeskiers e due snowboarder...nn facciamo ancora salti grossi quindi nn ci servono salti perfetti...si vede comunque che al park voi dell'OsP ci tenete..
sai...facciamo solo il normalissimo Backflip ...e varie piccole rotazioni...siamo ancora giovani e vedere che vi impegnate cosi molto è un onore poter girare nel vostro park...
sabato ci saremo sicuramente...se vedete un "ragazzino" sulla tavola con la giacca sul verde accecasnte sono io...nn fatevi timore a fermarmi.. alla prossima!!!ciao OsP
McDario

Messaggio da McDario »

Ciao Miki, nessun timore ci mancherebbe, ma sopprattutto non ce la prendiamo, ci mancherebbe. Solo che dopo tanti sbattoni e molta pazienza, ci teniamo a sottolineare i problemi che ci sono nel gestire uno snowpark.
Come ho già ribadito comunque, ci vediamo sabato, e dopo una giornata di riding, ci berremo una bella birra all' HappyHour tutti insieme, mi racomando non mancate!
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”