OrobikSnowPark di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
GianOSP

Re: Snowpark San Simone Ski

Messaggio da GianOSP »

Ieri il park bello ghiacciato! Il vento ha rotto le scatole quasi tutto il giorno ma l'affluenza degli intrepidi è stata buona!
Per sabato 9 febbraio stiamo organizzando la consueta cena alla Baita del Camoscio dal nostro caro sindaco per fare un pò di bordello con Tullio e company.
Chi volesse partecipare mi mandi una mail o lasci detto alle ragazze dello ski- bar.
A giorni comunicheremo date e dettagli degli eventi che stiamo organizzando.
Ah dimenticavo, per chi volesse il sabato sera è aperta la parte bassa del park con: box 4 metri, esse, wallride e rail in discesa....qualcuno sto sabato si è fatto anche la spina a_18 , il nostro faro funziona alla grande!
Ringraziamo gestori e personale dello ski bar per l'ottima riuscita dell' happy hour a_45
Brianbotta

Messaggio da Brianbotta »

ciaop a tutti domani salgo il pomeriggio a costruire un kikkone in fresca se per caso qualcunio sale sono in cuima all ultima seggiovia subito sulla destra poi per le 4 una shappatina a 2 strutture nel park e si finisce in bellezza ! se qulcuno sale spero si faccia vivo sar un bel kicker !
urania team

Messaggio da urania team »

ciao brian..sono MIKY dell' URANIA Team...anche io mi chiamo botta di cognome...hehe...magari vuoi costruirlo dove dei ragazzi avevano già fatto l'anno scorso???bel posto veramente!!! a_2 a_2 a_2 lo avevamo costruito noi ...hehe...ma era troppo lunga con la seggiovia e allora quest'anno lo abbiamo costruito sul secondo skilift...se vuoi fare un salto prova pure...è facile e ti assicuro che il Backflip viene che è una meraviglia..ciao
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Andateci piano con i backflip che siete pericolosi voi a_45 . complimenti comunque è bello aver dei ragazzi convinti che girano nel nostro park.
Vi aspetto nel week end. bye a_45
urania team

Messaggio da urania team »

beh...sai Klo....per migliorare ..bisogna osare...ci vediamo..domani verremo solo la mattina ciao
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Comunichiamo che la cena presso la baita del camoscio è stata spostata al 16 febbraio alle ore 20.00
Nel pomeriggio comunicheremo il calendario degli eventi e le relative locandine per la stagione 2007/2008. a_14
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Il calendario degli eventi organizzati e i dettagli dello slope style contest del 17 febbraio li trovate pubblicati nel nostro sito http://www.orobiksnowpark.it.
a_14
McDario

Messaggio da McDario »

Ragazzi, quest' anno la neve sembra proprio che non si fermi. Mi raccomando non mancate alle manifestazioni e feste che stiamo organizzando, ne vedremo delle belle, in' oltre più gente si vede nel park, più si rafforza il movimento che si sta creando a S.Simone, una località che sta dando molto allo snowboard, grazie anche alla gente degli impianti e del posto, che ci crede nelo sviluppo della stazione, oltre al nostro impegno che mettiamo. Vi aspettiamo!
Luca

Messaggio da Luca »

Ciao, volendo portare mio nipote di 14 anni a fare un po' di snowboard senza pretese, mi piacerebbe sapere se lo snowpark di San Simone è adatto anche ai principianti.
Grazie,
Luca
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”