Ottimo fine settimana, oggi pomeriggio è ritornato il vento! Comunque quando si riesce ad aprire il pubblico risponde con buoni numeri.... tant'è vero che gli impianti saranno aperti anche in settimana con la sola esclusione di Mercoledì !
Sembra che nella seconda metà della settimana possa arrivare ancora un po' di neve....
Piazzatorre - Torcola Vaga
Moderatore: lucaserafini
-
Re: Piazzatorre - Torcola Vaga
Ieri sciata con figli in valtorta e piste perfette, oggi sciata a Piazzatorre con pista panoramica e Gremei tenute molto bene invece, sono d' accordo con Sbrembato, pista del bosco veramente al limiti praticabilita', troppi sassi ovunque specialmente in fondo.( poveri sci). Volevo solo fare un appunto, ho acquistato in Valtorta un cinque giorni non consecutivi, e aime', non l' ho potuto usare a piazzatorre, ho chiesto in biglietteria e mi hanno detto che i tornelli di piazzatorre non sono abilitati ad essere letti, cosi' ho dovuto acquistare dei nuovi biglitti.(tornelli che per fagli leggere il biglietto e' una vera impresa). Il tariffario esposto in biglitteria e sul volantino di Piazzatorre e' lo stesso di quello di Valtorta con tanto di nota che i biglitti sono validi per entrambi i comprensori, io sono ben disposto all' aumento del giornaliero per equiparlo a quello di Valtorta pero' il servizio deve essere lo stesso. A questo punto, a mio avviso, non possono piu' esistere le giustificazioni del tipo " e' gia' un miracolo se hanno aperto" oppure " bisogna avere pazienza".
- UPT Piazzatorre
- Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
- Contatta:

IMPIANTI APERTI
IMPIANTI APERTI ANCHE NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL MERCOLEDI;
SI SCIA PERFETTAMENTE SULLE PISTE GREMEI E PANORAMICA. PISTA DEL BOSCO APERTA
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
www.piazzatorre.eu
- alvin 51
naturalmente il tuo fare il punto non è criticabile, anche se penso che la società I.T.B. eventualmente potrà dare risposta e chi meglio di loro, a questo inconveniente e conoscendo la loro correttezza, non tarderà ad essere scritto, proprio su questo forum.pado75 ha scritto:Ieri sciata con figli in valtorta e piste perfette, oggi sciata a Piazzatorre con pista panoramica e Gremei tenute molto bene invece, sono d' accordo con Sbrembato, pista del bosco veramente al limiti praticabilita', troppi sassi ovunque specialmente in fondo.( poveri sci). Volevo solo fare un appunto, ho acquistato in Valtorta un cinque giorni non consecutivi, e aime', non l' ho potuto usare a piazzatorre, ho chiesto in biglietteria e mi hanno detto che i tornelli di piazzatorre non sono abilitati ad essere letti, cosi' ho dovuto acquistare dei nuovi biglitti.(tornelli che per fagli leggere il biglietto e' una vera impresa). Il tariffario esposto in biglitteria e sul volantino di Piazzatorre e' lo stesso di quello di Valtorta con tanto di nota che i biglitti sono validi per entrambi i comprensori, io sono ben disposto all' aumento del giornaliero per equiparlo a quello di Valtorta pero' il servizio deve essere lo stesso. A questo punto, a mio avviso, non possono piu' esistere le giustificazioni del tipo " e' gia' un miracolo se hanno aperto" oppure " bisogna avere pazienza".

Ci scusiamo per il disguido sulla tessera 5 giorni nc.
Teoricamente i due sistemi avrebbero dovuto essere perfettamente integrati ma così purtroppo non è, e la verifica la abbiamo avuta solo ieri e oggi con l'apertura della stazione.
Risolveremo al più presto il problema.
Teoricamente i due sistemi avrebbero dovuto essere perfettamente integrati ma così purtroppo non è, e la verifica la abbiamo avuta solo ieri e oggi con l'apertura della stazione.
Risolveremo al più presto il problema.
- alvin 51
questo è quanto piace in una gestione d'impresa, e mi congratulo con Voi per la tempestività nella risposta, anche se il problema non riguardava me personalmente.ITB spa ha scritto:Ci scusiamo per il disguido sulla tessera 5 giorni nc. Teoricamente i due sistemi avrebbero dovuto essere perfettamente integrati ma così purtroppo non è, e la verifica la abbiamo avuta solo ieri e oggi con l'apertura della stazione. Risolveremo al più presto il problema.

La risposta tempestiva e' un' indicazione chiara dell' attenzione che ITB ha verso il turista.
Quindi, al contrario di quanto mi e' stato detto in biglietteria e cioe' che i 5 giorni non consecutivi non funzioneranno a Piazzatorre, si cerchera' di risolvere il problema per la prossima sciata?
Quindi, al contrario di quanto mi e' stato detto in biglietteria e cioe' che i 5 giorni non consecutivi non funzioneranno a Piazzatorre, si cerchera' di risolvere il problema per la prossima sciata?
- alvin 51
qui si mette a prova la professionalità della I.T.B.pado75 ha scritto:La risposta tempestiva e' un' indicazione chiara dell' attenzione che ITB ha verso il turista. Quindi, al contrario di quanto mi e' stato detto in biglietteria e cioe' che i 5 giorni non consecutivi non funzioneranno a Piazzatorre, si cerchera' di risolvere il problema per la prossima sciata?

Ciao..sono felice di essere stata nominata.. Bellissime foto...Un saluto anche a te...