4 passi da Carona al Calvi, in un favoloso mercoledì

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

moritz63

Re: 4 passi da Carona al Calvi, in un favoloso mercoledì

Messaggio da moritz63 »

Grazie Franchino: davvero una giornata favolosa, non pensavo potesse essere così bella..!! a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

cimocimo ha scritto:a_14
Fantastica giornata mercoledì.... a_21
La compagnia ancor di più! a_39
a_45
Assolutamente sììììììììì......!!!!! a_2 a_2 a_2 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

lozioste ha scritto:sembra che ci sia ancora parecchia neve per fare il P.so di Valsecca
cosa vi è sembrato da più vicino ? è fattibile in assetto trail running ?

Ciao lozioste: di neve ce n'è ancora parecchia, il mattino dovrebbe essere anche piuttosto duretta...
Confesso la mia ignoranza, non so cos'è l'assetto trail running: però nessun problema, l'esperta sportiva è cimocimo, prova a chiedere a lei, magari con messaggio privato... a_45
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

lozioste ha scritto:sembra che ci sia ancora parecchia neve per fare il P.so di Valsecca
cosa vi è sembrato da più vicino ? è fattibile in assetto trail running ?

]
ciao, come ha detto Moritz neve ne trovi ancora, se vuoi farci un giro fossi in te mi porterei nello zaino i ramponcini, se invece non vuoi pestare "roba bianca", fai il giro basso...scendi all'Armentarga -come abbiamo fatto noi- e risali poi al rif Longo...così aumenti il dislivello !!! a_2
a_45
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
lozioste

Messaggio da lozioste »

a_39 intendevo con le semplici scarpe da trail , tipo da running , non volevo pronti via stare coi piedi zuppi
vorrei scollinare da li per riscendere sino al lago Nero e arrivare al Gemelli per il Sanguigno

ogni modo grazie
a_45
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

lozioste ha scritto:a_39 intendevo con le semplici scarpe da trail , tipo da running , non volevo pronti via stare coi piedi zuppi
vorrei scollinare da li per riscendere sino al lago Nero e arrivare al Gemelli per il Sanguigno

ogni modo grazie
a_45
allora meglio aspettare ancora un pochino.... oppure portati appresso gli stivaloni da pesca....vedrai che quadricipiti.... a_39
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
lozioste

Messaggio da lozioste »

grazie Cimocimo

si ho in mente il giro
è che volevo fare un po' di strada
al limite mi porterò i rampini magari salendo presto mi tiene...

a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:L'acqua del Sentiero delle Cascate: un bellissimo itinerario alternativo per raggiungere Pagliari...

Immagine
Zona Calvi, Longo, Armentarga ma anche Valsambuzza, sono davvero anche i miei posti preferiti e credo i preferiti da molti altri. Ma qual'è l'itinerario delle cascate a_34 ?
Franchino

Messaggio da Franchino »

IvanG ha scritto:
moritz63 ha scritto:L'acqua del Sentiero delle Cascate: un bellissimo itinerario alternativo per raggiungere Pagliari...

Immagine
Zona Calvi, Longo, Armentarga ma anche Valsambuzza, sono davvero anche i miei posti preferiti e credo i preferiti da molti altri. Ma qual'è l'itinerario delle cascate a_34 ?
Scusa Ivan, credo che Maurizio sia impegnato altrove(è sempre in giro!). Io non sono capace di metterti il link. Lui ha postato sul Forum questa bellissima gita--Carona segreta:sul Sentiero delle Cascate, Calvi tour-- il giorno 5-12-2014 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”