4 passi da Carona al Calvi, in un favoloso mercoledì
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: 4 passi da Carona al Calvi, in un favoloso mercoledì
Grazie Franchino: davvero una giornata favolosa, non pensavo potesse essere così bella..!! 

Assolutamente sììììììììì......!!!!!cimocimo ha scritto:![]()
Fantastica giornata mercoledì....![]()
La compagnia ancor di più!![]()

lozioste ha scritto:sembra che ci sia ancora parecchia neve per fare il P.so di Valsecca
cosa vi è sembrato da più vicino ? è fattibile in assetto trail running ?
Ciao lozioste: di neve ce n'è ancora parecchia, il mattino dovrebbe essere anche piuttosto duretta...
Confesso la mia ignoranza, non so cos'è l'assetto trail running: però nessun problema, l'esperta sportiva è cimocimo, prova a chiedere a lei, magari con messaggio privato...

ciao, come ha detto Moritz neve ne trovi ancora, se vuoi farci un giro fossi in te mi porterei nello zaino i ramponcini, se invece non vuoi pestare "roba bianca", fai il giro basso...scendi all'Armentarga -come abbiamo fatto noi- e risali poi al rif Longo...così aumenti il dislivello !!!lozioste ha scritto:sembra che ci sia ancora parecchia neve per fare il P.so di Valsecca
cosa vi è sembrato da più vicino ? è fattibile in assetto trail running ?
]

Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet

vorrei scollinare da li per riscendere sino al lago Nero e arrivare al Gemelli per il Sanguigno
ogni modo grazie

allora meglio aspettare ancora un pochino.... oppure portati appresso gli stivaloni da pesca....vedrai che quadricipiti....lozioste ha scritto:intendevo con le semplici scarpe da trail , tipo da running , non volevo pronti via stare coi piedi zuppi
vorrei scollinare da li per riscendere sino al lago Nero e arrivare al Gemelli per il Sanguigno
ogni modo grazie

Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
grazie Cimocimo
si ho in mente il giro
è che volevo fare un po' di strada
al limite mi porterò i rampini magari salendo presto mi tiene...

si ho in mente il giro
è che volevo fare un po' di strada
al limite mi porterò i rampini magari salendo presto mi tiene...

- IvanG
- Contatta:
Zona Calvi, Longo, Armentarga ma anche Valsambuzza, sono davvero anche i miei posti preferiti e credo i preferiti da molti altri. Ma qual'è l'itinerario delle cascatemoritz63 ha scritto:L'acqua del Sentiero delle Cascate: un bellissimo itinerario alternativo per raggiungere Pagliari...

Immagini © Tutti i diritti riservati.
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
- Franchino
Scusa Ivan, credo che Maurizio sia impegnato altrove(è sempre in giro!). Io non sono capace di metterti il link. Lui ha postato sul Forum questa bellissima gita--Carona segreta:sul Sentiero delle Cascate, Calvi tour-- il giorno 5-12-2014IvanG ha scritto:Zona Calvi, Longo, Armentarga ma anche Valsambuzza, sono davvero anche i miei posti preferiti e credo i preferiti da molti altri. Ma qual'è l'itinerario delle cascatemoritz63 ha scritto:L'acqua del Sentiero delle Cascate: un bellissimo itinerario alternativo per raggiungere Pagliari...
?