certo che lo scorso mercoledì quei "poveri disgraziati" che hanno potuto andare in montagna si sono proprio beccati una super giornata

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bravo Ivan, complimenti !!IvanG ha scritto:Autoscatto di cima.
IvanG ha scritto:Un frequentatore del forum sta per raggiungermi col su piccolo compagno.
Quando anch'io arrivo in cima ne approfitto per utilizzarlo come modello.
Ciao Alvin, non dovrebbe rincrescerti considerato che quando mi hai telefonato ho capito che il tuo spirito anelava un'altra avventura e di sicuro l'hai vissuta.alvin 51 ha scritto:innanzi tutto bel giro e mi rincresce di essermi perso questo giro in tua compagnia ma come dice l'aneddoto: passata la festa gabbato lu santo, sarà per la prox.
Eh sì è stata proprio dura sopportare tutto quel blu sopra la testa e per tutta la giornata poi!!cimocimo ha scritto:bellissime foto, come sempre!![]()
certo che lo scorso mercoledì quei "poveri disgraziati" che hanno potuto andare in montagna si sono proprio beccati una super giornata
Ah ecco di chi era il misterioroso avatar de L'urlo di Munch. Ciao Alberto, piacere di averti incontrato.Alberto77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grazie Ivan per l'inaspettata citazione.Bellissima giornata e bellissime foto.Complimenti!!!