Info discese in rafting/kayak, discese in MTB...

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Bloccato
tino

Info discese in rafting/kayak, discese in MTB...

Messaggio da tino »

Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno in valle organizza discese in rafting/kayak, discese in MTB, escursioni a cavallo o noleggio Quad.
Grazie
mirolo
Contatta:

Re: info

Messaggio da mirolo »

Ciao Tino,

per i quad ti consiglio http://www.berghemtrekkingquad.it/pagine/b&b.htm
pre gli altri non so! a_11
Buona ricerca!
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" A. Einstein
eliloute

Re: info

Messaggio da eliloute »

scusate ma secondo me qualsiasi forma di turismo, purchè nel rispetto della natura, è ben accetta per far conoscere le bellezze della valle.
e se i quad portano turismo e aiutano la valle a svilupparsi vanno bene anche quelli.
non mi sembra corretto evidenziare che non ci sono le strutture che attirano i turisti e poi quando qualcuno finalmente fa qualcosa, si ingegna, si impegna in prima persona, lo si critica.
il turismo in quad non piacerà a tutti ma è meglio che niente.
per inciso so per certo che il berghem trekking quad ha tutte le autorizzazioni necessarie e richieste (e non vedo perchè non dovrebbero averle), siccome mio papà è di gerosa parlo con cognizione perchè conosco i titolari personalmente e sono delle persone precise ed affidabili.
e visto che a gerosa in 30 anni che ci vado io è cambiato poco e niente (salvo il fatto che sono stati chiusi alcuni dei già pochi esercizi commerciali che c'erano) l'apertura del bed & breeakfast e l'organizzazione di giri in quad è un piccolo, timido abbozzo di ripresa di vita del paese quindi secondo me è un'ottima cosa!
esempio del fatto che in valle tutto si muove a rilento è che per tutte le altre attività indicate da tino (rafting/kayak, discese in MTB, escursioni a cavallo) nessuno ha segnalato niente...o non ci sono o nessuno le sponsorizza...
per inciso, tino, io so che l'agriturismo Ferdy a Lenna organizza escursioni a cavallo...
Bloccato

Torna a “Novità in Valle Brembana”