Ciaooo.
Moderatori: MaCa, lucaserafini
quest'anno tutti scarsini i laghiIvanG ha scritto:Ho visto dall'altra parte del Marcio un paio di giovani passare; eri forse tu ed un amico? Un po' scarsino il Colombo però!
paesaggio suggestivo e volevo aggiungermi nel porgere anche il mio benvenuto nel forum. Buon lavoro e gite.Steweek ha scritto:quest'anno tutti scarsini i laghino, io gironzolavo da solo come te
e a giudicare dalle tue foto sono passato dal Marcio un po' prima. Mi permetto di aggiungere al tuo bel report qualche scatto fatto dall'"altra sponda" col cellulare ( e dunque di qualità infima )...spero non ti dispiaccia
foto squisite... ormai non sò più che aggettivi usareIvanG ha scritto:Arrivederci al prossimo anno colorito laghetto!
No affatto, visto poi che sono "dell'altra sponda" sono un giusto completamento.Steweek ha scritto:quest'anno tutti scarsini i laghiIvanG ha scritto:Ho visto dall'altra parte del Marcio un paio di giovani passare; eri forse tu ed un amico? Un po' scarsino il Colombo però!no, io gironzolavo da solo come te
e a giudicare dalle tue foto sono passato dal Marcio un po' prima. Mi permetto di aggiungere al tuo bel report qualche scatto fatto dall'"altra sponda" col cellulare ( e dunque di qualità infima )...spero non ti dispiaccia
Potresti fare come faccio io qualche volta: quando esaurisco i sinonimi passo a frasi diverse. Invece di dire bello, brutto, etc. provo a descrivere i sentimenti che mi suscita una immagine o una sequenza di immagini. E' bello perchè può smuovere da un fondale limaccioso della memoria un ricordo e puoi condividerlo se vuoi....mariolu ha scritto:foto squisite... ormai non sò più che aggettivi usareIvanG ha scritto:Arrivederci al prossimo anno colorito laghetto!![]()
![]()