Poker di cime: tutti i colori ottobrini dell'Alben

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
stragia

Re: Poker di cime: tutti i colori ottobrini dell'Alben

Messaggio da stragia »

a_2 a_24 come ho letto il titolo ho subito pensato...questo è moritz a_39 e infatti,foto sempre stupende ma certo che nelle gambe hai il turbo ciao e complimenti
terralibera
mariolu

Messaggio da mariolu »

moritz63 ha scritto:L'Adamello...

Immagine
l'Adamello è li a_14 bel giro alla Moritz a_14 e foto spettacolari ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Complimenti, che bel giro!
E come sempre bellissime immagini a_14 a_21 a_21 a_14
a_45
Grazie muro73... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Fabius ha scritto:Che belvedere magnifico, specie con una giornata così spaziale e indimenticabile come quella di Venerdì scorso...vero? Se zoomavi di più mi vedevi in cima al Visolo a_39; i tuoi ingrandimenti sono da paura, si vedono persino i crepacci dell'Adamello....non dirmi che la tua macchina sa fare di meglio! a_45
Grazie Fabius: davvero una giornata da urlo venerdì scorso..!! Però in cima al Visolo non sono riuscito a vederti: lo zoom della mia macchinetta si ferma a 840, adesso ci sono fotocamere con zoom da 1500, magari con quello ce l'avrei fatta... a_45
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 16:41, modificato 1 volta in totale.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Vedo che i ....motorini nelle gambe vanno come il vento a_19 a_19 a_19
Gran bel giro....complimenti a_45 a_45
stragia ha scritto:a_2 a_24 come ho letto il titolo ho subito pensato...questo è moritz a_39 e infatti,foto sempre stupende ma certo che nelle gambe hai il turbo ciao e complimenti
Grazie mi.ta e stragia: a dire il vero non mi ero reso bene conto che la cavalcata di tutte le cime sarebbe stata così lunga e faticosa, al ritorno a casa mi sono divertito a calcolare il dislivello in salita e sono saltati fuori 1700 metri...
Non li avevo nelle gambe: che mazzata, per due giorni sono dovuto stare a riposo assoluto: altro che motorini... a_39 a_39
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mariolu ha scritto: l'Adamello è li a_14 bel giro alla Moritz a_14 e foto spettacolari ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
Grazie mariolu... a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

Maurizio, quello che hai fatto non è un giro ma un girone!! a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_14 per le foto ormai ci siamo abituati!! a_11
dvdb

Messaggio da dvdb »

moritz63 ha scritto:Le foschie dell'Est...

Immagine
moritz63 ha scritto:Di valle in valle fino al Rosa...

Immagine
Cosa aggiungere alla grandiosità delle tue mirabolanti avventure? Ormai le parole non bastano più. Ho riguardato più volte le foto di questo report e alla fine ho scelto queste perchè mi piace sempre in modo particolare l'effetto della foschia che fa risaltare la stratificazione orografica delle vallate rendendo anche meno arduo il compito l'identificazione delle varie cime nel susseguirsi delle catene montuose che sembrano galleggiare, annullando temporaneamente la sovrapposizione dei primi e secondi piani.

Complimenti!!!
a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Steweek

Messaggio da Steweek »

giusto 4 passi... a_19 a_21
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”