Moderatori: MaCa, lucaserafini
l'Adamello è limoritz63 ha scritto:L'Adamello...
Grazie muro73...muro73 ha scritto:Complimenti, che bel giro!
E come sempre bellissime immagini![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Fabius: davvero una giornata da urlo venerdì scorso..!! Però in cima al Visolo non sono riuscito a vederti: lo zoom della mia macchinetta si ferma a 840, adesso ci sono fotocamere con zoom da 1500, magari con quello ce l'avrei fatta...Fabius ha scritto:Che belvedere magnifico, specie con una giornata così spaziale e indimenticabile come quella di Venerdì scorso...vero? Se zoomavi di più mi vedevi in cima al Visolo; i tuoi ingrandimenti sono da paura, si vedono persino i crepacci dell'Adamello....non dirmi che la tua macchina sa fare di meglio!
mi.ta ha scritto:Vedo che i ....motorini nelle gambe vanno come il vento![]()
![]()
![]()
Gran bel giro....complimenti![]()
Grazie mi.ta e stragia: a dire il vero non mi ero reso bene conto che la cavalcata di tutte le cime sarebbe stata così lunga e faticosa, al ritorno a casa mi sono divertito a calcolare il dislivello in salita e sono saltati fuori 1700 metri...stragia ha scritto:![]()
come ho letto il titolo ho subito pensato...questo è moritz
e infatti,foto sempre stupende ma certo che nelle gambe hai il turbo ciao e complimenti
Grazie mariolu...mariolu ha scritto: l'Adamello è libel giro alla Moritz
e foto spettacolari
![]()
![]()
![]()
moritz63 ha scritto:Le foschie dell'Est...
Cosa aggiungere alla grandiosità delle tue mirabolanti avventure? Ormai le parole non bastano più. Ho riguardato più volte le foto di questo report e alla fine ho scelto queste perchè mi piace sempre in modo particolare l'effetto della foschia che fa risaltare la stratificazione orografica delle vallate rendendo anche meno arduo il compito l'identificazione delle varie cime nel susseguirsi delle catene montuose che sembrano galleggiare, annullando temporaneamente la sovrapposizione dei primi e secondi piani.moritz63 ha scritto:Di valle in valle fino al Rosa...