Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
un meteolamento, cioè il pane di questa discussione. Se non concordi, gioisci per i 15 gradi odierni alla Plassa di oggi e la totale assenza di neve sotto i 2000m.mountainview93 ha scritto:laur de macc cosa devo leggere!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un trend normale con le vecchie quattro stagioni, non ci sarà più, il clima oramai è scombinato, potranno esserci parentesi piu normali ma non più come prima.enkuz ha scritto:inverno anomalo... pesantemente. purtroppo è così... anche io che riponevo speranze in febbraio, sto vacillando. la speranza è sempre quella di vivere della stagioni normali... tutte 4... speriamo che questa sia l'ultima ''fuori dal normale'' e che dalla primavera 2016 si ricomincia con un trend normale.
a meno di sorprese, dell'ultimo periodo, stendiamo un velo pietoso su questo pseudo/inverno, che non riesco a decifrare!!!RubenBG ha scritto:Un trend normale con le vecchie quattro stagioni, non ci sarà più, il clima oramai è scombinato, potranno esserci parentesi piu normali ma non più come prima. Anche per febbraio le probabilità di un ritorno dell inverno sono davvero scarse. Ciao Inviato dal mio SM-G800F
Sì ok, ma quest'anno abbiamo toccato il fondo in modo penoso sia dal punto di vista pluviometrico che termico...altro che un mese...10gg. a dir tantoLino70 ha scritto:Ormai l'inverno si è ridotto ad un mese su tre sommando i vari episodi... il trend è questo! Autunno infinito con anticipi primaverili...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io onestamente spero proprio che non sia così... dobbiamo proprio darlo per scontato, che le normali stagioni non tornino MAI più ???RubenBG ha scritto:Un trend normale con le vecchie quattro stagioni, non ci sarà più, il clima oramai è scombinato, potranno esserci parentesi piu normali ma non più come prima.
Anche per febbraio le probabilità di un ritorno dell inverno sono davvero scarse.
Ciao
Inviato dal mio SM-G800F