per il momento...supercongratulazioni a tutti!!!!!

Moderatore: IW2LBR

cllocate ha scritto:Tanto tuono che piovve piovve piovve e così mi addormentai,
e sognai una giornata di bike condivisa con persone che hanno la tua stessa passione
e quel briciolo di fuori di testa che non guasta,
sognai una natura incontaminata,
un paese in cui chiedi un favore e te lo fanno
un rifugio dove non ti senti un cliente ma un amico,
con servizio discreto e familare nello stesso tempo.
Quando mi sono svegliato ho scoperto che non era un sogno ma la giornata di oggi
e che un mondo migliore è possibile.

e alle gestrici del Ristorobie per l'ottimo servizio e le gustosissime portate
  e alle gestrici del Ristorobie per l'ottimo servizio e le gustosissime portate  .
.

Tanto tuono che piovve piovve piovve e così mi addormentai, e sognai una giornata di bike condivisa con persone che hanno la tua stessa passione e quel briciolo di fuori di testa che non guasta, sognai una natura incontaminata,
un paese in cui chiedi un favore e te lo fanno un rifugio dove non ti senti un cliente ma un amico, con servizio discreto e familare nello stesso tempo. Quando mi sono svegliato ho scoperto che non era un sogno ma la giornata di oggi
e che un mondo migliore è possibile.

) o letto il topic mi sa che e stata un'altro megha giro dei vostri
 ) o letto il topic mi sa che e stata un'altro megha giro dei vostri  
   e dal gst non credo abbiate sentito la mancanza del mio catering aspetto le foto di claudio (sei sicuro di non voler scrivere un libro di poesie magari sui biker come noi per me hai un avvenire
 e dal gst non credo abbiate sentito la mancanza del mio catering aspetto le foto di claudio (sei sicuro di non voler scrivere un libro di poesie magari sui biker come noi per me hai un avvenire   
   ) spero che quando torno in servizio ne facciate delle altre a presto
 ) spero che quando torno in servizio ne facciate delle altre a presto