Grazie a chi può rispondere.

Moderatore: lucaserafini
Sarebbe possibile e, fondi alla mano, facilmente attuabile anche sul fronte autorizzazioni paesaggistiche se si tratta della sostituzione di un impianto la cui vita tecnica è scaduta e il nuovo ripercorre lo stesso tracciato dell'esistente; ovviamente in questo caso, poggiando su terreni privati, occorre un contratto di locazione con la proprietà dei terreni.toxy ha scritto:Io vorrei chiedere una cosa che in questi anni non ho ben capito (curiosità personale). Ammesso e non concesso che ci siano i soldi (cosa che mi sembra da escludere) sarebbe possibile in linea teorica montare una seggiovia (usata) che possa servire alcune piste della Torcola Soliva o tutto è vincolato (terreni e quant’altro) ai proprietari degli impianti di Soliva.
Grazie a chi può rispondere.
Grazie grazie Gian, troppo buono, ho espressso solo la mia opinione, da ex Alpino e come dice il detto... "alpini una volta, alpini per sempre" ( ma quelli veri, da incarico 107-esploratore, nappina bianca, con gli sci ai piedi e la corda sopra il saccogianvalle22 ha scritto:Rileggendo il messaggio di Elio Biava di qualche giorno fa, ... e mi congratulo ...Tutto ciò sempre a patto che si riesca ad organizzare la gestione delle piste...