.. e in questi luoghi fiabeschi.. le due giovincelle della bassa bergamasca hanno scelto una settimana di frescura, ospitate al Genzianella.. altro che mare..!!! questa si che e' vita sana.. nella natura delle Orobie..

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Come al solito ti fai invidiare....IW2LBR ha scritto:che bello fresco stamane in alta valle...
Non bastava farci morire di invidia con il fresco, i panorami, le passeggiate ecc. ecc. ecc., doveva metterci anche le giovincelle della bassa. Sei sempre più spietato!IW2LBR ha scritto:.. e in questi luoghi fiabeschi.. le due giovincelle della bassa bergamasca hanno scelto una settimana di frescura, ospitate al Genzianella.. altro che mare..!!! questa si che e' vita sana.. nella natura delle Orobie..
Eccomi, come promesso mi sono registrato all'OFC... a pochi metri dalla vetta del Monte Cavallo riconosce "ol valanga" assiduo LETTORE del Forum... Mi ha promesso che si registra al forum... sara' di parola ??
Ciao Valentino, ben entrato nel Forum VBWMioNonno ha scritto:Eccomi, come promesso mi sono registrato all'OFC. Valanga , non solo il nome, ma anche il paese ti sei scordato, ma non fa niente, dopo le belle foto e la scarpinata di ieri.. Valentino di Palosco
eccomi zio gino pensavi fossi partito?IW2LBR ha scritto:
öl Pegheröl..
Il Pegherolo e' la vetta meno scalata delle intere Alpi e prealpi Orobie...martello ha scritto:ma questa montagnetta ti perseguita , ti propongo di farla in sieme prima della fine dell'estate cosa ne pensi?