Reportage: escursione e messa sul Monte Cabianca

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Paolo

Re: Reportage escursione e messa sul Monte Cabianca

Messaggio da Paolo »

caciana ha scritto:ottima compagnia e piacere di aver conosciuto un'altro trekker, Martello a_14 .
Io ricordavo un m@rtello biker: è caciana che sta cercando in modo subdolo di allargare il gruppo dei trekkers, o m@artello si è rovinato in Canada??? a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
andrea.brembilla
Contatta:

Re: Reportage: escursione e messa sul Monte Cabianca

Messaggio da andrea.brembilla »

Eh eh bravi!
a_2
MaCa ha scritto: Adesso sono tornnato pure io!
Bentornato!Ottimo, ancora di più ogni weekend frotte di OFC presidiano a tappeto le vette e i sentieri delle Orobie...nessun escursionista ormai può scappare alla nostra fotocamera!
a_14
Speriamo che settembre ci assista un pò come meteo, così riempiamo i sabati di escursioni..molte cose bollono in pentola...molte imprese sono da fare...tenetevi pronti
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
martello

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:Io ricordavo un m@rtello biker: è caciana che sta cercando in modo subdolo di allargare il gruppo dei trekkers, o m@artello si è rovinato in Canada???
ciao paolino come va ho letto del bel giro di sabato come vanno le gambe ,per questo week mi sono dato al trekking, non ti preoccupare il mio primo amore rimane la bike a_16 , ma subito dopo la montagna, e poi devo allenarmi per quando torni se no come faccio a starti dietro, ciao e goditi le tue vacanze a_14
ocio ai sas a ponta
Paolo

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:ciao paolino come va ho letto del bel giro di sabato come vanno le gambe ,per questo week mi sono dato al trekking, non ti preoccupare il mio primo amore rimane la bike a_16 , ma subito dopo la montagna, e poi devo allenarmi per quando torni se no come faccio a starti dietro, ciao e goditi le tue vacanze a_14
A parte qualche ammaccatura tutto bene - non preoccuparti per l'allenamento, che tanto mi dis-allenerò io nelle prossime settimane... hjkhk
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Luca20-3

Messaggio da Luca20-3 »

Un grazie a dave, martello e a_9 caciana anche da parte mia per la bella escursione! a_14

Anche alla prossima ci sarò sicuramente!
Rugetor

Angelo Gherardi sul Cabianca

Messaggio da Rugetor »

Bella giornata ieri sul monte Cabianca, tanta gente alla S. Messa per ricordare gli amici della montagna. Per l'occasione ho recuperato una vecchia fotografia che documenta questa consuetudine che si rinnova ogni anno su iniziativa del C.A.I. di Zogno.

La prima delle due immagini è stata scattata agli inizi degli anni 70', durante la celebrazione della Messa; vi si riconoscono Don Sandro Recanati e l'alpinista Angelo Gherardi con alcuni suoi amici di Zogno.

Immagine

Nella seconda fotografia ripresa nel settembre del 1966 da Angelo Gherardi dalla cima del monte Cabianca: in primo piano la moglie Pina.

Immagine

Un saluto a tutti gli amanti della montagna a_45
Ultima modifica di Rugetor il lunedì 1 settembre 2008, 22:50, modificato 2 volte in totale.
crocerossa

Messaggio da crocerossa »

grazie sarei molto contenta se potessi avere una foto di domenica quella di gruppo tutti in posa come devo fare? a_11
caciana
Contatta:

Messaggio da caciana »

crocerossa ha scritto:grazie sarei molto contenta se potessi avere una foto di domenica quella di gruppo tutti in posa come devo fare? a_11
Ciao Crocerossa, mandami il tuo indirizzo email tramite messagggio privato (devi cliccare prima sul mio nick name e poi su "invia messaggio privato").
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Ho appena letto e visto su un sito di montagna una foto dove si vede il canale nord tracciato....

tracce fresche di oggi o ieri.... allucinante..... è ben visibile la linea di salita con una crosta in cima.... il canale ovviamente non ha ancora scaricato una mazza....

very very dangerous.....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”