Io ricordavo un m@rtello biker: è caciana che sta cercando in modo subdolo di allargare il gruppo dei trekkers, o m@artello si è rovinato in Canada???caciana ha scritto:ottima compagnia e piacere di aver conosciuto un'altro trekker, Martello.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Io ricordavo un m@rtello biker: è caciana che sta cercando in modo subdolo di allargare il gruppo dei trekkers, o m@artello si è rovinato in Canada???caciana ha scritto:ottima compagnia e piacere di aver conosciuto un'altro trekker, Martello.
Bentornato!Ottimo, ancora di più ogni weekend frotte di OFC presidiano a tappeto le vette e i sentieri delle Orobie...nessun escursionista ormai può scappare alla nostra fotocamera!MaCa ha scritto: Adesso sono tornnato pure io!
ciao paolino come va ho letto del bel giro di sabato come vanno le gambe ,per questo week mi sono dato al trekking, non ti preoccupare il mio primo amore rimane la bikePaolo ha scritto:Io ricordavo un m@rtello biker: è caciana che sta cercando in modo subdolo di allargare il gruppo dei trekkers, o m@artello si è rovinato in Canada???
A parte qualche ammaccatura tutto bene - non preoccuparti per l'allenamento, che tanto mi dis-allenerò io nelle prossime settimane...martello ha scritto:ciao paolino come va ho letto del bel giro di sabato come vanno le gambe ,per questo week mi sono dato al trekking, non ti preoccupare il mio primo amore rimane la bike, ma subito dopo la montagna, e poi devo allenarmi per quando torni se no come faccio a starti dietro, ciao e goditi le tue vacanze
Ciao Crocerossa, mandami il tuo indirizzo email tramite messagggio privato (devi cliccare prima sul mio nick name e poi su "invia messaggio privato").crocerossa ha scritto:grazie sarei molto contenta se potessi avere una foto di domenica quella di gruppo tutti in posa come devo fare?