dove passare un week end

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
blues

dove passare un week end

Messaggio da blues »

ciao a tutti
domanda un po particolare, a gennaio verso l'11 vorrei regalarmi un week end da qualche parti in val Brembana, o rifugio o qualche appartamento, per poi andare a fare una camminata.. il consiglio è sul luogo, visto la neve cerco un luogo battuto dove la neve sia una po battuta, perché vado con il mio cane..
Grazie
Paolo

Re: dove passare un week end

Messaggio da Paolo »

blues ha scritto:ciao a tutti , domanda un po particolare, a gennaio verso l'11 vorrei regalarmi un week end da qualche parti in val Brembana, o rifugio o qualche appartamento, per poi andare a fare una camminata.. il consiglio è sul luogo, visto la neve cerco un luogo battuto dove la neve sia una po battuta, perché vado con il mio cane.. Grazie
Ciao blues, finalmente lasci riposare un po' la bici, allora a_5
Mi viene in mente Ornica: penso che non dovrebbe essere difficile trovare un alloggio con l'albergo diffuso, e per passeggiare col cane c'è la parte iniziale della Val d'Inferno, oppure la strada che congiunge con la Maddalena a Cusio. Non so se la lasciano innevata o se la ripuliscono, non ci sono mai passato d'inverno.

a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
blues

Messaggio da blues »

Paolo ha scritto:
blues ha scritto:ciao a tutti , domanda un po particolare, a gennaio verso l'11 vorrei regalarmi un week end da qualche parti in val Brembana, o rifugio o qualche appartamento, per poi andare a fare una camminata.. il consiglio è sul luogo, visto la neve cerco un luogo battuto dove la neve sia una po battuta, perché vado con il mio cane.. Grazie
Ciao blues, finalmente lasci riposare un po' la bici, allora a_5
Mi viene in mente Ornica: penso che non dovrebbe essere difficile trovare un alloggio con l'albergo diffuso, e per passeggiare col cane c'è la parte iniziale della Val d'Inferno, oppure la strada che congiunge con la Maddalena a Cusio. Non so se la lasciano innevata o se la ripuliscono, non ci sono mai passato d'inverno.

a_14
ciao paolo
come stai????
grazie per le dritte
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Sempre in quella zona c'è anche la sterrata facile e molto bella che da Ornica porta alla Pigolotta di Valtorta...
Cambiando un po' zona: un itinerario sempre ben battuto è quello che a Mezzoldo va dalla Madonna delle Nevi al rifugio San Marco 2000...
Sempre ben frequentata e battuta anche la strada che da Bonetto in Val Taleggio sale ai Piani di Artavaggio: lì potresti anche fare un pensierino se pernottare in quota, al Sassi Castelli mi pare accettino senza problemi i cani... a_45
Paolo

Messaggio da Paolo »

blues ha scritto: ciao paolo
come stai????
grazie per le dritte
Tutto bene, grazie, cerco di mantenermi giovane con l'aria di montagna a_39 a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
blues

Messaggio da blues »

moritz63 ha scritto:Sempre in quella zona c'è anche la sterrata facile e molto bella che da Ornica porta alla Pigolotta di Valtorta...
Cambiando un po' zona: un itinerario sempre ben battuto è quello che a Mezzoldo va dalla Madonna delle Nevi al rifugio San Marco 2000...
Sempre ben frequentata e battuta anche la strada che da Bonetto in Val Taleggio sale ai Piani di Artavaggio: lì potresti anche fare un pensierino se pernottare in quota, al Sassi Castelli mi pare accettino senza problemi i cani... a_45
Grazie 1000
blues

Messaggio da blues »

Paolo ha scritto:
blues ha scritto: ciao paolo
come stai????
grazie per le dritte
Tutto bene, grazie, cerco di mantenermi giovane con l'aria di montagna a_39 a_14[/quotei
ottimo a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”