Forse il video ci voleva un piu corto e concentrato, e' un mondo troppo veloce quello di oggi!!
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Vai così Luca, a me i tuoi video piacciono, e me li guardo sempre volentieri. Non farti condizionare dal Gino, lui è giornalista e ha altre esigenze...Luca Gherardi ha scritto:Grazie mille Ho cercato di togliere le parti più noiose ma capisco che non tutti hanno il tempo per guardarlo :)
Allora mi sa che eri tu, con cavalletto e attrezzatura "importante"Luca Gherardi ha scritto:Ciaspolata e tramonto ai Piani dell'Avaro
Sabato scorso sono stato ai Piani dell'Avaro (Cusio) per fare una ciaspolata. La giornata era limpidissima e faceva anche abbastanza caldo, ho camminato per due orette osservando i panorami incredibili del luogo. Verso il tramonto ho deciso di tornare alla macchina perchè la giornata si era annuvolata, stavo per ripartire quando ho visto che il cielo si stava colorando. In pochi minuti l'atmosfera è diventata magica e le nuvole hanno assunto colori incredibili. Ho cercato di filmare i panorami col drone e scattare qualche foto. Quando ormai era buio son ripartito verso casa con la sensazione che questo tramonto non lo dimenticherò.