Sciare a Foppolo-Carona SKI

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
willy
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI

Messaggio da willy »

Dai...Foppolo e Carona...trovate un benedetto accordo sugli skipass...vi prego...
Francese

Messaggio da Francese »

Ho sentito la biglietteria di Carona ad inizio settimana e mi hanno detto che intendono aprire Lunedi 15 Febbraio le seggiovie Carisole, Conca Nevosa e Valgussera. Al momento con skipass solo Carona. Prezzi disponibili su:
https://www.caronaskiarea.it/
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Ottimo, offerte complete!
Siamo pronti! Grazie a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Francese ha scritto:Ho sentito la biglietteria di Carona ad inizio settimana e mi hanno detto che intendono aprire Lunedi 15 Febbraio le seggiovie Carisole, Conca Nevosa e Valgussera. Al momento con skipass solo Carona. Prezzi disponibili su:
..perdona la domanda, allora scendere il lato Foppolo, non è fattibile, giusto?? a_11 a_45
Francese

Messaggio da Francese »

alvin 51 ha scritto:
Francese ha scritto:Ho sentito la biglietteria di Carona ad inizio settimana e mi hanno detto che intendono aprire Lunedi 15 Febbraio le seggiovie Carisole, Conca Nevosa e Valgussera. Al momento con skipass solo Carona. Prezzi disponibili su:
..perdona la domanda, allora scendere il lato Foppolo, non è fattibile, giusto?? a_11 a_45
Giusto, se non ci sarà skipass unico, al passo della croce bisognerà scendere dal lato Carona..
willy
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggio da willy »

willy ha scritto:Dai...Foppolo e Carona...trovate un benedetto accordo sugli skipass...vi prego...
mi hanno ascoltato a_2 a_14
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

***APERTURA FOPPOLO-CARONA***
Da lunedì 15/2, rimanendo in Zona Gialla,sarà possibile sciare sul comprensiorio Foppolo Carona.
Tutte le info prezzi e le modalità di accesso alla stazione (fino ad esaurimento skipass) le trovate sul sito ufficiale www.foppolo.ski
bisarz

Messaggio da bisarz »

ottima notizia il biglietto unico!
Barbaro

Messaggio da Barbaro »

Ottimo biglietto unico ma che caos....i bambini a carona sono gratis fino ai 10 anni mentre a Foppolo e comprensorio unito pagano....il giornaliero tanto per cambiare rincarato....se compri online devi salire per forza da foppolo....nessuna informazione sulla vendita degli skipass per carona.....nonostante la situazione critica giocano a complicarsi la vita, non capirò mai queste politiche senza senso...che tristezza
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”