Moderatore: lucaserafini
daniele10 ha scritto: "...
che pace più non avrò ne' avrai
Stagionale Vallare du du da da da
e il tuo sogno sarà
lo snowboard in libertà
Il suo nome sarà su un cartellone che fa della pubblicità,
sulla strada a dalmè ed io col naso in su la testa ci sbatterò,
..."
cercate capire, già la situazione è inquietante ma a renderla ancora + grave è il fatto che i nostri eroi sono tutti tra-vestiti da mietta!!!
bepi ha scritto: Per questa ci vuole una tessera che viene venduta da me, del costo di 1 euro. Per arrivare il mio ufficio dovete prendere la strada maestra, uscire alla foresta di Goldran, superare le gole di Fork, affrontare le rapide del fiume Sparon, risolvere l'enigma della dea Uldrack, girare a destra al primo incrocio..appena dopo il Supermercato, dietro casa della Signora Lia, c'è il mio ufficio...
bepi non è che le discese dall'avaro ti hanno sbalengato, se non è quello cambia fornidurr ti da roba scaduta ciao neeebepi ha scritto:Ricordo a tutti che lo stagionale vallare, e qualsiasi altra forma di abbonamento, tessera, giornaliero,
NON COMPRENDE la pista Bepi.
Per questa ci vuole una tessera che viene venduta da me, del costo di 1 euro. Per arrivare il mio ufficio dovete prendere la strada maestra, uscire alla foresta di Goldran, superare le gole di Fork, affrontare le rapide del fiume Sparon, risolvere l'enigma della dea Uldrack, girare a destra al primo incrocio..appena dopo il Supermercato, dietro casa della Signora Lia, c'è il mio ufficio...
Vi aspetto. 1 euro. Praticamente regalato..
Bepi
c'è solo una soluzionedaniele10 ha scritto:l'anno scorso già di meno, personalmente sono andato via "al pelo", nel senso che alla fine se pagavo tutti i giornalieri probabilmente spendevo uguale.
Sono comunque contento di averlo acquistato, speriamo che almeno ci sia uno scontone iniziale per chi lo acquista subito, "investendo" e credendo nella valle indipendentemente da come sarà la stagione invernale (poca o tanta neve,ecc.)