Moderatore: lucaserafini
secondo la mia opinione, visto ancora il clima di incertezza, è al quanto difficile sbilanciarsi in previsioni tanto meno in programmi, aspettiamo, con la speranza di poter vivere una stagione...normale, almeno!!1franz ha scritto:Qualche news per il futuro e la prossima stagione?
da quanto mi era stato detto dal sindaco Arioli, il comune aveva preso l' impegno di realizzare il bacino, in un secondo tempo ci fu un sopralluogo di alcuni consiglieri della regione Lombardia nella zona "soliva" essendoci ancora impianti, utilizzabili ma per ora il tutto resta a quanto detto, spero vivamente anch' io che si muova qualcosa, indipendentemente dal fatto che è una località a mio giudizio che merita la giusta attenzione, senza nulla togliere alle altre nostre località!!1franz ha scritto:Si Alvin, concordo.....
immagino poi che i cinesi siano evaporati definitivamente ma comunque Sesp non ha smontato per vendere all'estero.
Immagino che useranno i soldi arrivati per il bacino per l'innevamento artificiale, chissà se già per la prossima stagione o più avanti.....prima o poi ci sarà qualche news