restando in tema di clima, oggi in alta valle si registra un + 7 gradi, quindi per sparare neve, praticamente impossibile!!bisarz ha scritto:Nemmeno di notte?trabucco ha scritto:Temperature troppo alte per sparare... se non nevica sarà dura aprire altre piste.
Sciare a Foppolo-Carona SKI
Moderatore: lucaserafini
- alvin 51
Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI
- willy
- Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.
Ho visto che all'ingresso della pista di fondo di Foppolo, dietro al condominio S.Camillo, sono stati depositati sue container bianchi, non riesco a capire cosa sono e a che cosa potrebbero servire; qualcuno sa qualcosa?
-
verdcr
nuovo noleggio motoslittewilly ha scritto:Ho visto che all'ingresso della pista di fondo di Foppolo, dietro al condominio S.Camillo, sono stati depositati sue container bianchi, non riesco a capire cosa sono e a che cosa potrebbero servire; qualcuno sa qualcosa?
- alvin 51
..in aggiunta servizio di..."motoslittatrasporto", per i vari rifugi sparsi sul territorio!!verdcr ha scritto:nuovo noleggio motoslittewilly ha scritto:Ho visto che all'ingresso della pista di fondo di Foppolo, dietro al condominio S.Camillo, sono stati depositati sue container bianchi, non riesco a capire cosa sono e a che cosa potrebbero servire; qualcuno sa qualcosa?
verdcr ha scritto:nuovo noleggio motoslittewilly ha scritto:Ho visto che all'ingresso della pista di fondo di Foppolo, dietro al condominio S.Camillo, sono stati depositati sue container bianchi, non riesco a capire cosa sono e a che cosa potrebbero servire; qualcuno sa qualcosa?
If true my husband would love to hire one. If we ever manage to get to Foppolo
Mi sa che con le temperature oscene previste, le piste in Val Carisole per le feste non le vedremo proprio....
- Giorgiok
sabato ho fatto una bella sciata sulle 3 piste del Montebello tenute molto bene e con ottima neve.
Peccato per Valgussera e Conca nevosa chiuse a data da destinarsi...., questo è un grosso errore che deve essere risolto urgentemente per il bene della Valle!
Peccato per Valgussera e Conca nevosa chiuse a data da destinarsi...., questo è un grosso errore che deve essere risolto urgentemente per il bene della Valle!
GiorgioQ
- alvin 51
indubbiamente, dipende solo da chi ha in mano, o dovrebbe avere in mano la gestione di tutto il comprensorio, ammesso che si possa dire...tutto, il comprensorio ma non essendo così, si deve accettare la situazione!!!Giorgiok ha scritto:sabato ho fatto una bella sciata sulle 3 piste del Montebello tenute molto bene e con ottima neve.