Sciare a Foppolo-Carona SKI
Moderatore: lucaserafini
Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI
Non vorrei aver capito male... per il comprensorio Carona Foppolo se compri stagionale a Foppolo dovrai sempre timbrare il primo ingresso a Foppolo IV Baita e viceversa se compri a Carona sempre prima salita Alpe soliva per tutta la stagione! A me sembra una limitazione da terzo mondo! Prezzi stagionali rincarati e non sono previste agevolazioni per la terza età!!!
Largo ai giovani!
Largo ai giovani!
Trabucco
- alvin 51
..fermo resta il discorso o meglio il "detto" che si ha facoltà di scelta, quindi nel dubbio!!!trabucco ha scritto: ↑mercoledì 7 dicembre 2022, 6:54 Non vorrei aver capito male... per il comprensorio Carona Foppolo se compri stagionale a Foppolo dovrai sempre timbrare il primo ingresso a Foppolo IV Baita e viceversa se compri a Carona sempre prima salita Alpe soliva per tutta la stagione! A me sembra una limitazione da terzo mondo! Prezzi stagionali rincarati e non sono previste agevolazioni per la terza età!!!
Largo ai giovani!

-
- Contatta:
E' arrivata ora comunicazione (a chi sta acquistando gli stagionali) che Carona aprirà solo nei festivi e il mercoledì...non credo che chi ha acquistato stagionale dovrà timbrare necessariamente da Carona nei giorni di chiusura...
Scusate ma io non ho capito , solo Foppolo non è aperto per mancate certificazioni, Carona invece funzionante ?
non mi piace la scelta, ma mi sembre che in aututnno lo avessero già dichiarato in qualche intervista.OlmeteoFoppolo ha scritto: ↑martedì 13 dicembre 2022, 18:08 E' arrivata ora comunicazione (a chi sta acquistando gli stagionali) che Carona aprirà solo nei festivi e il mercoledì...non credo che chi ha acquistato stagionale dovrà timbrare necessariamente da Carona nei giorni di chiusura...
Invece che mercoeldì avrei scelto lunedì o venerdì, però non so su che base abbiano scelto il mercoledì. Magari hanno dei dati di affluenza settimanale che giustificano la scelta del giorno.
Preciso solo una cosa senza entrare nel merito di decisioni assurde:
Se compro con uno stagionale dei servizi dovrei sapere in anticipo cosa mi garantiscono !!!!
Volevo acquistare domani lo stagionale integrato ma mi guardo bene dal farlo senza comunicati ufficiali di Carona. Dato che posso non scio mai di domenica preferisco i gg feriali. Se rimane cosi mi sposto su Valtorta e mi spiace per Foppolo.
L'asta degli impianti di Carona è stata una sciagura
Se compro con uno stagionale dei servizi dovrei sapere in anticipo cosa mi garantiscono !!!!
Volevo acquistare domani lo stagionale integrato ma mi guardo bene dal farlo senza comunicati ufficiali di Carona. Dato che posso non scio mai di domenica preferisco i gg feriali. Se rimane cosi mi sposto su Valtorta e mi spiace per Foppolo.
L'asta degli impianti di Carona è stata una sciagura
Trabucco
Makes it not so bad our flight was cancelled and we are stuck at home. There would have been hardly any skiing for us during our planned 2 week stay