mi sembra che chi non è proprio del mestiere sei tu, che fai solo considerazioni qualitative, approssimative e senza nienteelio.biava ha scritto: ↑giovedì 13 febbraio 2025, 21:26 Come in tutti gli impianti industriali, chiedere ai gestori o ai manutentori, porta solo a piccole verità, parziali e anche a falsi. La valutazione di un impianto è in mano ai progettisti che possono avere una visione completa e dettagliata del processo, comprese le problematiche che vi possono insorgere. Anche il direttore degli impianti pur se svolge contemporeanamente la funzione di line leader oltre che di manager del personale addetto, può utilizzare l'impianto in modo viziato o anche involontariamente errato. Quindi come ho già espresso, bisogna essere razionali e risalire alla fonte, a chi li costruisce. Certo nel caso di un impianto nuovo, anche la risposta può essere interessata, ma nel nostro caso non penso. Quindi se non sei del mestiere meglio non far brutte figure inutili.
![]()
![]()
di concreto e quantitativo, approssimato (non approssimativo...) ma quantitativo. Tu solo chiacchiere.