DARIO: hai ragione ma i testimoni erano talmente tanti che non mi nascondo dietro ad un dito!!!! il filmato del CL del culmartel originale ancora non ce l'ho, è per quello che non l'ho messo. ho messo però la versione "on-board"!
CL: hai ragione pure tu!!! ma soprattutto vedremo di settarla un pò meglio in modo che si veda qualcosa!!!!
ultima: Dariuz, hai visto il pezzetto dove mi chiedi se sono sicuro che la cam sia accesa????
grandi raga il filmato e a dir poco da premio oscar , come miglior attore protagonista labbysun come attore non protagonista , ma come se lo fosse, tutti gli altri , miglior sonoro, miglior effetti speciali per me le statuette sono tutte vostre
come miglior culmartell avrei da obbiettare , io non cero se no sono sicuro avrei strappato applausi a scena aperta e avrei fatto fare brutta figura a quel pivellino del labby, quindi alla proxx sara una sfida tra me e sensay o come al se ciama chel le da cimenacamera capit nooo
Spettacolo Cl! sembrate tanti pierini alle giostre!! (in senso buono si intende!)
ovviamente complimenti anche agli altri video, commento uno per tutti!
e poi -passami il termine- il Boss di sottofondo SPACCA!!
PS: manca l'emoticon della bike sulla neve.....
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Con i vostri filmati riuscite a farmi sorridere se non addirittura ridere anche quando sono triste. Grazie ragazzi per la vostra simpatia, voglia di sano divertimento e per l'entusiasmo che trasmettete attraverso le risate, i capitomboli... guardandovi si ritorna tutti un pò bambini.
Complimenti a Cllocate e ai partecipanti di questa divertente giornata.
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)