Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
marco62
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 18:05
Località: piuntel vecia (Mila')

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggio da marco62 »

bepi ha scritto:Ma la MTB del Labby non la si poteva portare a mano, di lato, in discesa?
a_6 bellissima giornata, vista da qui.

bepi a_45
Probabilmente ad un certo punto se ci fosse stato un cannello da taglio il Labby stesso l'avrebbe divisa in parti uguali per tutti i biker... a_39
"dopo che vi ho cresciuto nell'obbedienza dei 10 comandamenti, mi tornate come due sporcaccioni, che conoscono solo le parolacce"...
(The Blues Brother's - 1980)
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggio da Rugetor »

cllocate ha scritto:Fra le altre cose un saluto va anche alla rappresentanza OFC al Rifugio Laghi Gemelli,
leggasi willy e rugetor con rispettive compagne e prole nel caso di willy a_39 a_14 a_14
Grazie per i saluti, è stato bello vedervi arrivare al rifugio Gemelli, nei prossimi giorni inserirò anch'io un paio di foto. Complimenti a tutto lo squadrone dei bikers a_14

a_45
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggio da lucarosello »

Gande Claudio, grandioso filmato !!!
Pinuz a_18
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggio da dario.manzinali »

il mio giro al Passo di Mezzeno

http://www.vimeo.com/5621689

ciao
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggio da ziobike »

bel video,
...troppo belli gli animali in libertà!!!
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”