Probabilmente ad un certo punto se ci fosse stato un cannello da taglio il Labby stesso l'avrebbe divisa in parti uguali per tutti i biker...bepi ha scritto:Ma la MTB del Labby non la si poteva portare a mano, di lato, in discesa?
bellissima giornata, vista da qui.
bepi
Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
"dopo che vi ho cresciuto nell'obbedienza dei 10 comandamenti, mi tornate come due sporcaccioni, che conoscono solo le parolacce"...
(The Blues Brother's - 1980)
(The Blues Brother's - 1980)
- Rugetor
- Messaggi: 7660
- Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
- Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.
Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
Grazie per i saluti, è stato bello vedervi arrivare al rifugio Gemelli, nei prossimi giorni inserirò anch'io un paio di foto. Complimenti a tutto lo squadrone dei bikerscllocate ha scritto:Fra le altre cose un saluto va anche alla rappresentanza OFC al Rifugio Laghi Gemelli,
leggasi willy e rugetor con rispettive compagne e prole nel caso di willy![]()
![]()
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
Gande Claudio, grandioso filmato !!!
Pinuz
Pinuz
- dario.manzinali
- Messaggi: 64
- Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
- Località: Capizzone Valle Imagna
Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
bel video,
...troppo belli gli animali in libertà!!!
...troppo belli gli animali in libertà!!!





