Claudio, giusto per sapere, come ci dobbiamo regolare per le salite meccanizzate? Qualcuno coordina o componiamo i gruppi da noi??cllocate ha scritto:AVARO FREE RIDE 09
Fuori i secondi ..... ed ecco il primo.
Ebbene si ecco il primo itinerario praticamente definitivo dell'Avaro Free Ride 09,
Il più lungo, il più bello e forse anche il più tosto sicuramente il padre di tutti gli itinerari,
dopo un lunghissimo lavoro di ricognizione e anche di pulizia di alcuni tratti ne è uscito un tracciato che con l'asciutto dei giorni scorsi è veramente da urlo speriamo che il meteo ci aiuti anche il 12 settembre .
Circa 15 km. di lunghezza qualche breve tratto pedalato in salita, non si scende quasi mai dalla bike, 1500 m. di dislivello.
Percorso :
Passo San Marco - Cantoniera - Casera Ancogno - Dosso di Gambetta - Piazzoli - Soliva - Olmo al Brembo.
Nei giorni precedenti all'evento verranno rese disponibili le tracce gps che non amo particolarmente ma in questo caso possono risultare utili onde evitare di perdersi in innumerevoli bivi che potrebbero causare ritardi sulla tabella di marcia.
E poi, nel primo messaggio del thread si parla di "risalite meccanizzate", quindi plurale... quante se ne faranno??? (questa è solo curiosità)





