Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da cinna »

Labby ha scritto:chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(
Allora diciamo che mi prenoto per esser portato giù io!! a_19
Con tutte le jettature e gli anatemi che mi ha tirato Martello mercoledì scorso, mi sa che mi tocca!!

@Martello: così mi avrai sulla coscienza.
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da martello »

cinna ha scritto:
Labby ha scritto:chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(
Allora diciamo che mi prenoto per esser portato giù io!! a_19
Con tutte le jettature e gli anatemi che mi ha tirato Martello mercoledì scorso, mi sa che mi tocca!!

@Martello: così mi avrai sulla coscienza.
al posto di scrivere falsita , ogni tanto di anche quante cose faccio per te , quante volte vengo a casa tua a trovarti carico di cibo e regali
poi cosa fai gia in giro la mattina presto dormàààà....... a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da martello »

Labby ha scritto:
cinna ha scritto:CLLOCATE, scusa la domanda... perchè nell'elenco Jag c'è due volte?? Una è per portar giù il Labby?? a_39 a_39 a_39
chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(
labby non preoccuparti nn ti succedera niente , comunque sappi che sarò sempre dietro di te ... a_14

be forse per questo e meglio che ti preoccupi , quasi quasi l'ultima volta stavo per finirti ma questo e un dettaglio a-36

quanto manca al freeride........... a_18
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
silver
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 23:26

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da silver »

cllocate ha scritto:
silver ha scritto:a_19 a_2 a_2 se c'è ancora posto, mi prenoto a_45 a_45

per il 12, logicamente
Sei sicuro di non voler cominciare con qualche lezioncina il 5 ?? a_39 a_39
Scherzo naturalmente a_111 a_111

Aggiunto in lista a_14
ma.... per la verità qualche lezione non fa mai male a_18 , ma il 5 sono impegnato, si sposa mio fratello Alberto a_14 a_14 a_111 a_111
per cui a sabato 12
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da MTBiker »

uh...si vede anche casina mia! a_39
io ci ho provato fino all'ultimo ma niente...non ci potrò essere... a_11
purtroppo stavolta tocca a me la giornata di corvèe con la dolce metà... a_11 a_11 a_19 a_19 a_111
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
dome60
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 20:59

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da dome60 »

ciao cl
sono rientrato dalle ferie ieri, c'è ancora posto
a_14
Avatar utente
dome60
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 20:59

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da dome60 »

cllocate ha scritto:
dome60 ha scritto:ciao cl
sono rientrato dalle ferie ieri, c'è ancora posto
a_14
semper in ferie a_6

Uno lo troviamo di sicuro , siamo all'over booking a_34 a_34 a_34
riesci a segnare due posti ?
stò cercando di contattare un bikers ed è probabile che riesca ad avere anche un furgone
a_14
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da Labby »

cllocate ha scritto:Starting list
1 cllocate
2 lucarosello
3 cinna
4 Paolo
5 Bepi
6 bipbip
7 martello
8 labby
9 dariuz
10 Riky the rider
11 Giogambi
12 Blues
13 kikko54
14 Marcolino
15 Jag
16 Genchy
17 Tizzyfreerider
18 Claudio
19 Emanuele
20 Tomasso
21 Silver
22 Endry
23 Manu66
24 Sioux1
25 Matteocm
26 Dome60
27 Dome61
Scusa ma Dome62 non viene??? e Dome63??? a_39 a_39 a_39
Avatar utente
dome60
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 20:59

Re: Avaro Free Ride 09 Fungolandia

Messaggio da dome60 »

cllocate ha scritto:
Labby ha scritto:
cllocate ha scritto:Starting list

26 Dome60
27 Dome61
Scusa ma Dome62 non viene??? e Dome63??? a_39 a_39 a_39
Dovevo aspettarmelo. a_6 a_6 a_6
ma se non so come si chiama l'amico di Dome60 a_34

scusate a_40, metti pure giovanni60 a_6 a_6
ammappete comè fiscale stò Labby a_39 a_39
domani ti confermo anche per il furgone
a_45
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”