bene anche il rinnovo dell'assicurazione a tutela degli allevatori/contadini

che ne pensano alla nestlè?chiara.crotti ha scritto:"Oggi non si è in grado di concepire che alcuni luoghi sulla Terra possano rispondere a regole diverse da quelle cittadine, in cui l'uomo sia ospite e non l'incontrastabile signore assoluto.
a che fantasie ti riferirci?cllocate ha scritto:JJ5 ......c'è
Ricevo e con molto piacere condivido con i lettori del forum la notizia che JJ5 gode di ottima salute,
aggiungo anche che non si trova nella nostra provincia.
Il resto è materia di studio da parte degli addetti ai lavori, credo di interpretare il pensiero di molti vedendo in questa una buona notizia che mette fine a parecchie fantasie.
bene bene, cioè male male...quando c'è da chiarire...devi uscire.cllocate ha scritto:Esattamente a tutto quello che hai citato. Tutto.pluto ha scritto:a che fantasie ti riferirci?cllocate ha scritto:JJ5 ......c'è
Ricevo e con molto piacere condivido con i lettori del forum la notizia che JJ5 gode di ottima salute,
aggiungo anche che non si trova nella nostra provincia.
Il resto è materia di studio da parte degli addetti ai lavori, credo di interpretare il pensiero di molti vedendo in questa una buona notizia che mette fine a parecchie fantasie.
In questi mesi ho letto di chi l'ha visto, di chi l'ha dato per morto, di chi l'ha dato presente nelle nostre valli ma intento a mangiare bacche.
Sono tutte fantasie o tutte verità possibili?
Adesso vado a controllare le mie fototrappole.
Auf Wiedersen.