Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da cinna »

cllocate ha scritto: @ cinna
dai dai che c'è tempo per liberarsi a_45
Purtroppo penso sia impossibile....
La moglie quel sabato lavora tutto il giorno e i bimbi reclamano il papà.
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:@ paolo
ma dai mi serve la guida per il Venina a_34
Ma come ti è venuta l'idea del Venina? a_39
Se dovessi riuscire a liberarmi parteciperei sicuramente, ma al momento la vedo dura...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

uhm, veramente interessante la cosa! a_14
stasera provo a chiedere il permesso alla donna! anche se so che.. a_9 eheh
ma più o meno che orari intendevi seguire? partenza da carona la mattina? ora di rientro supposta? a_39
ma la nanna si fa al Venina? a_34 a_39 eheh scherzo
dai, ti dò risposta al più presto, da parte mia metterò in campo tutte le doti persuasorie! a_39 a_19 a_21
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

90% presente!!!! fai anche 99%!! a_2 a_5 a_22 fwe
mi autoescludo però in caso di tempo particolarmente incerto...!
PS: eventualmente per arrivare a casa un pochino prima pensavo di scendere dal gemelli direttamente a carona..purtroppo però perderei il meglio...vabbè, dai, si vedrà! ciao!
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
castoro@robico
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 22:24

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da castoro@robico »

Dato che è da una vita che vorrei aggregarmi, a voi "pazzi comosci orobici a pedali", questa volta mi presento!!!!!!!!!!! a_2 a_2
Quindi se per voi sta bene avere un "povero frontino al seguito" a_18 , marcatemi pure giu a_34?? a_34 !!!!!!
Al massimo scomoderò il soccorso alpino per riportarmi al piano!!
Spero solo che dati i precedenti(vedi: OFC al giro d' Italia, e notturna sulla ciclabile), il tempo questa volta tenga...... a_9 a_8 a_7
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da Paolo »

Aggiunta succinta descrizione del tratto Longo --> Venina --> Longo : post70873.html#p70873
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da Labby »

Ciao a tutti,
aggiornamento situazione:
oggi alle 14.00 (a dire il vero io e Giò siamo arrivati alle 14.20!!!) pronti al via:
Cllocate
Dariuz
Jag
Pinuz
Kinesis
MT Biker
Giogambi
Labby
già il tempo faceva un pò pensare, ma veder nevicare quando siamo arrivati al rifugio F.lli Longo, é stato il massimo!!!
-1°C!!!!! Minkia!!!!
Noncuranti del meteo e forti della nostra prestanza fisica, dopo una breve sosta a base di tea caldo al limone, ci siamo avventurati al lago del diavolo (??? credo!!!): venti minuti di bufera di neve, foto di rito e...fanc.lo a tutti, soprattutto al passo Venina che era in programma: si torna giù!!!
Ovviamente scegliamo una piccola traccia tutta plocchi e scalini innevati. tanto per complicarci un pò la vita e via di nuovo al rifugio.
Io e Giò decidiamo di non fermarci per la cena e salutiamo i nostri eroi che, dopo varie partite a briscola e una cena tipica brembana, in questo momento immagino sdraiati ciocchi stenchi sui tavoloni di legno a ridere per qualsiasi caxata!!!!!!
vedremo domani sera il loro report!!!!
ciaux a tutti

Labby
__________________
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da MTBiker »

Ma Claudio! di qua MTBiker!! eheh il doppio nick fa confusione... a_39 a_39
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Orobie All-Mountain 17/18 Ottobre

Messaggio da lucarosello »

Memorabile w-e, non posso che ringraziare tutti i compagni d'avventura per i momenti fantastici vissuti insieme.
L' itinerario, già parzialmente sperimentato in altre due occasioni, è quanto di più AAAAAAALLLLLLL mountain io abbia mai fatto, d'altronde l'organizzazione CL la conosciamo bene.
Personalmente mi sono un po' ca..to sotto sul sentiero micidiale verso il Selletta, sopra al Longo, con freddo micidiale, pietre coperte da ghiaccio e parti esposte sulla diga sottostante ... per fortuna non l'abbiamo fatto il sabato pomeriggio sotto la bufera, a posteriori credo sarebbe stato un rischio.
Grazie ancora a tutti, siamo stati grandi !!!
Pinuzz
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”