sinceramente non mi piace per niente dal punto di vista estetico e non ne riesco a cogliere il significato dal punto di vista naturalistico...
mah..

la cattedrale verde e' in costruzione in un punto panoramico a circa 1350 m sul versante del Piancansaccio (Arera)..leolinux ha scritto:Premesso che non conosco esattamente il luogo in cui sorgerà la cattedrale
concordo con te! Io l'ho vista da vicino, è suggestiva e mistica così com'è anche se gli alberi ci impeigheranno tempo per crescere tanto che non so se riuscirò neppure a vederla finita! io vi invito a vederla anche voi da oggi e a aiutare noi oltrecollesi a sostenere questa nuova sia pure insolita risorsa che fortunatamente si aggiunge alle poche di oltre il colle distinguendosi perchè di queste opere d'arte credo ce ne sono solo tre o quattro tra italia e europa!pink floyd ha scritto:...datele il tempo di svilupparsi..la natura è il secondo scultore...è un 'opera emozionale sotto diversi aspetti...realizzata secodo i disegni e le misure dell artista dopo la sua morte..è un 'opera mistica...dove forse anche la religione...così come la conosciamo...viene ritenuta superata...