Osti, che c.. ops che fortuna.... ops bravuraelio.biava ha scritto:cia dai!...oggi pomeriggio a quota 1300-1500, un kiletto...(+ una vipera all'andataed una lepre al ritorno
) ieri 1,6... avanti! se no che fungolandia è ?!

Moderatore: elio.biava
Osti, che c.. ops che fortuna.... ops bravuraelio.biava ha scritto:cia dai!...oggi pomeriggio a quota 1300-1500, un kiletto...(+ una vipera all'andataed una lepre al ritorno
) ieri 1,6... avanti! se no che fungolandia è ?!
eeeeeeeh! stavolta ho seguito il tuo calendalunariopluto ha scritto:osti, che c.. ops che fortuna....ops bravura
allora non c'è due senza tre, il 27 e 28 .....preparare le gerle e assoldare prestanomi per "frazionare" il bottino...elio.biava ha scritto:eeeeeeeh! stavolta ho seguito il tuo calendalunariosia la sequenza del 8-9-10, che questa ha funzionato! ma che cabala usi ?! ma chi sei o pluto, cane fedele?
grazie della testimonianzadodyferro ha scritto:17 e 18 gran bella buttata... lunedì 6,4 kg, martedì 6,5 kg...
maturando diventa gialla e poi verde...nico28 ha scritto:domandina tecnica... vedendo alcune vostre foto ho visto porcini con spugna gialla e altri con spugna bianca...sono entrambi edulis ? so che entrambi sono buoni...lo chiedo solo per curiosità... ps:complimenti a tutti per i raccolti
eeeee... questo e' troppo per i deboli di cuore!!!!! e non serve una gran vista per trovarlo!!!pluto ha scritto:
wowwwwwww....della famiglia dei barbapapà...il barbafungo