Complimenti per il gran lavoro che Vi aspetta

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Si,andrà a sostituire quello preesistente..Fabius ha scritto:Ho notato che da giorni era parcheggiata un'auto in cima alle Torcole, poi ho capito che stanno lavorando in loco quando ho notato un nuovo traliccio che e' stato innalzato, sostituirebbe quello preesistente?
Rondine (?)meteopedro ha scritto:che volatile é![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo un po' in ritardo sul programma....Dav-Sen ha scritto:qualche novità sul programma nuove webcam??? :)
Una domanda che vuole anche essere uno spunto di riflessione:IW2LBR ha scritto:GROUP VLBNET Appena possibile, verranno ripristinate le 2 webcam di Valtorta (Centro e Ceresola). Per il fine settimana sara' anche acquistata la webcam che verra' posizionata sul Monte Secco a 2.300 m ~ l'intenzione di VLBNET e' puntare la cam verso i Laghi Gemelli con un obiettivo da 130 mm, sono arrivati anche gli ultimi materiali dalla Germania, abbiamo tutto l'occorrente.. e nelle prossime settimane si decidera' la data per il trasporto del materiale con l'elicottero a cura della societa' Elitellina. L'Alimentazione sara' a pannelli fotovoltaici con 2 batterie in parallelo, fax simile dell'impianto della webcam sul Monte Gioco. Se tutto procede come nei piani, operativa per fine mese!!!