TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscante

Indovina il manto nevoso e la temperatura che sara' rilevato in vari siti.. in palio ricchi premi. La partecipazione e' gratuita.

Moderatori: Fabio76, Lino70

andres87

Re: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscan

Messaggio da andres87 »

ho aspettato fino all'ultimo, sia il 22 che il 23 ottobre sembrano buoni, visto la folla di gente per il 22 vado per il 23:

23 ottobre -0,9°C

saluti
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

andres87 ha scritto:ho aspettato fino all'ultimo, sia il 22 che il 23 ottobre sembrano buoni, visto la folla di gente per il 22 vado per il 23:
23 ottobre -0,9°C
saluti
allora, prima di tutto benvenuto visto che è il tuo primo messaggio;
ti chiedo un favore: se puoi aggiungere nel tuo profilo la località e l'altitudine....grazie!
Ottima scelta e vedo che oggi c'è un boom di iscrizioni (raggiunta quota 50), aspettavate tutti l'ultimo giorno eh? a_39 a_6
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

grazie andres 87....sei meteoappassionato?
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
püdiscia

Messaggio da püdiscia »

22 ottobre -0.4°C!!! a_19 a_19 a_19
a_45
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."

http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
andres87

Messaggio da andres87 »

ah, scusate! Ero troppo assorto per il toto-meteo e mi son dimenticato di presentarmi e fare i complimenti per questo bellissimo sito a_14

Mi presento in 1 riga: sono uno studente in scienze geologiche (laurea triennale il 30 novembre) appassionato di meteo, affascinato dalla montagna e dalla neve (la mia tesi verte infatti sull'ultima glaciazione...)

per il toto-meteo sarà una bella sfida, secondo me la nuvolaglia presente impedirà alla temperatura di scendere bene sia domani che dopodomani, per il 23 si vedrà a_21

Un saluto a tutti!!!
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

andres87 ha scritto:ah, scusate! Ero troppo assorto per il toto-meteo e mi son dimenticato di presentarmi e fare i complimenti per questo bellissimo sito. Mi presento in 1 riga: sono uno studente in scienze geologiche (laurea triennale il 30 novembre) appassionato di meteo, affascinato dalla montagna e dalla neve (la mia tesi verte infatti sull'ultima glaciazione...) per il toto-meteo sarà una bella sfida, secondo me la nuvolaglia presente impedirà alla temperatura di scendere bene sia domani che dopodomani, per il 23 si vedrà Un saluto a tutti!!!
uella....tanta roba... a_19 Benvenuto ancora!
@pudiscia: ti ho aggiunto.... per altre iscrizioni c'è tempo ancora 45minuti, ma ora me ne vo a nanna a_39 al massimo li aggiunge pj o io domani...Notte! a_45
wizard

Messaggio da wizard »

23 ottobre -1,1 °C a_45
dbFui
Località: Burligo di Palazzago (Val San Martino) (Bg) 550 m.s.l.m.
Contatta:

Messaggio da dbFui »

Il ventiquattro di questo mese con meno sei decimi di grado Celsius.
mariolu

Messaggio da mariolu »

ciao.........incredibile a_19 a_19
poscante +3.9 san pellegrino +2.6 brembilla +2.1
di solito poscante è 2 ° in meno delle altre........ prob. le brezze non sono girate nel senso giusto
buon per quelli che hanno scommesso su domani a_14 a_45
Bloccato

Torna a “I TOTO-METEO della Valle Brembana”