A proposito hanno messo una croce anche sul Venina? A fine giugno non ho trovato che il solito mucchio di sassi

Moderatori: MaCa, lucaserafini
un'altro reportage ESAGERATOmoritz63 ha scritto:Infilata: Pegherolo, Tre Signori, Monte Rosa...
Concordo... è un pò che anche io lo punto...francescomanzoni.it ha scritto:è questa una priorità x l'imminente stagione scialpinistica
Eh già, a vederlo dal Chierico, quando è abbastanza innevato, sembra proprio bello...andrea.brembilla ha scritto:Concordo... è un pò che anche io lo punto...
Grazie costaceru: sì, anche sul Venina hanno messo una croce...costaceru ha scritto:Bellissimo reportage, visto l'autore non c'è da stupirsi![]()
A proposito hanno messo una croce anche sul Venina? A fine giugno non ho trovato che il solito mucchio di sassi
Grazie francescomanzoni.it: le pendenze del Pes Gerna non mancano di certo, dovrebbe essere una bella discesa...Certo bisogna aspettare che la neve copra per bene il grande macereto sommitale...francescomanzoni.it ha scritto:![]()
![]()
grande report e grande reporter
![]()
....pensare che da anni ..per non dire da decenni ci ho girato intorno senza mai salirci
....è questa una priorità x l'imminente stagione scialpinistica
Grazie mariolu: di esagerato ci sono i panorami del Pes Gerna, bisogna vederli dal vivo per rendersene conto...mariolu ha scritto:un'altro reportage ESAGERATObravo Maurizio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi non l'ha mai osservato frequentando d'inverno la Conca del Calvi ?!francescomanzoni.it ha scritto: ...pensare che da anni ..per non dire da decenni ci ho girato intorno senza mai salirci...è questa una priorità x l'imminente stagione scialpinistica