Complimenti per i raccolti

Moderatore: elio.biava
A grandealvin 51 ha scritto:Domanda: nei prossimi giorni è ancora di buono la raccolta?
Ora capisco fiordaliso perchè eri così trepidante per la pubblicazione delle tue fotomoxer ha scritto:Un bel terzetto..
pluto ha scritto:A granderichiesta aggiorno il calendalunario 4 5 6 7, 16 17 18, 24 25 settembre
No no Alvin, non sei fuori tema! Anzi se fosse un anno normale saremmo nel bombo della prima buttata per l'Edulis, ma normale non lo è stato perchè alcuni sono quasi già sazipluto ha scritto:A grande richiesta aggiorno il calendalunario 4 5 6 7, 16 17 18, 24 25 settembre
6elio.biava ha scritto:No no Alvin, non sei fuori tema! Anzi se fosse un anno normale saremmo nel bombo della prima buttata per l'Edulis, ma normale non lo è stato perchè alcuni sono quasi già sazima sicuramente c'è ancora pappa per tutti...anche per quelli svolazzati fuori dal terzo nido Boccio i primi quattro giorni del calendalunario di pluto, io non sarò a casa!
però mi prenoto per gli altri. p.s. Un saluto anche a Redamat (che ho visto far capolino or ora a pié pagina), bentornato tra noi!...e quindi se sei in ferie anche tu, è ora di tener testa a muro (quello lì sta mettendo su massa, come tutti gli alpini d'altronde
), sta diventando un "gatto" ?a_34 , ci vuol qualcuno sul post a dargli filo da torcere