stare in salute è l'obiettivo primario, quindi stare sereni, è inutile anche farsi il sangue cattivo e ascoltare i profeti di sventura.

Moderatore: lucaserafini
concordo , meglio salire dalla Valtorta. E poi le piste ai piani sono troppo piatte, de gustibus ovviamente su quest'ultima affermazione.elio.biava ha scritto:45 minuti, forse si...però poi 2 ore per parcheggiare, navetta e salire con la funivia. Anche li ci sono problemi, non è così semplice.
La mitica biposto la si prende solo 2 volte al giorno, per salire e scendere, non serve nessuna pista e raramente si fanno grosse code. Visita la scarsità di soldi, se ci fosse disponibilità investirei sulle piste, per migliorarle, credo renda molto di più a livello di ritorno dell'investimento.Lino70 ha scritto:Carona oltretutto, avrebbe un'ulteriore bisogno, di un intervento radicale alla seggiovia di accesso. Anche se la "vecchia" biposto, x fortuna è ancora funzionante, investire in qualcosa di più recente, non guasterebbe... anzi: solo una a 4 posti (anche usata) ridarrebbe più valore e slancio, a questo comprensorio sciistico!!
concordo, noi clienti abbiamo un grosso potere: decidere dove meglio spendere i ns soldi, DPCM e situazione sanitaria permettendo....meteopedro ha scritto:un consiglio,a tutti, gli sciatori,che vanno a Foppolo,o, a Carona,
i 2 "personaggi",hanno, fatto la prima mossa,ognuno vuole avere, il suo "comprensorio" personale,![]()
![]()
![]()
![]()
adesso, miei cari sciatori,siete VOI,a decidere dove andare,il coltello dalla parte del manico, lo avete VOI,
sappiatelo usare, con un po di buon senso,non vi piace, come lo stanno gestendo, allora non ANDATECI Più,![]()
![]()
ma per sempre,lo so che è difficile, ma i "gestori", ci "MARCIANO" con queste cose,
c'è sempre Piazzatorre, o Valtorta,per un ripiego,
ripeto,dovete essere VOI,occhio per occhio....dente per dente
ricordatevi sempre,che le,decisioni,su dove andare a sciare,le dovete prendere SOLO VOI, e non il gestore del comprensorio....
ma se fate, o farete,come gli struzzi,o peggio ancora,oggi vi lamentate, ma domani siete su a sciare
l'anno prossimo, se ci sarà ancora Foppolandia,saremo di nuovo a capo
ossequi![]()
ci sarebbe poco da pensare e molto da agire ma vista la situazione attuale e magari anche prossima, saremmo e uso il (condizionale) curiosi di sapere cosa potrebbe risolvere un..ennesimo comitato, per discutere o eventualmente, risolvere, il problema tutt' ora in atto!!!Mariulì ha scritto:Olimpiadi invernali 2026, nasce il Comitato Olimpico bergamasco
Nasce il Comitato bergamasco per le Olimpiadi invernali del 2026, assegnate a Milano e Cortina d’Ampezzo. Lo ha istituito il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli.
Dopo alcuni incontri preliminari che si sono svolti a partire dal mese di agosto su iniziativa del sindaco di Castione della Presolana, Angelo Migliorati, la Provincia ha deciso dunque di farsi promotrice di questo comitato con l’obiettivo di verificare se sussistono o meno le condizioni per portare nelle Valli bergamasche eventi legati alle olimpiadi, oltre a valutare strategie per la promozione di azioni di governance del territorio per proposte condivise.........
Mi pacerebbe sapere cosa ne pensano loro della situazione attuale.....![]()
Il CIO mi sa che stia ancora ridendo...
Mariulì ha scritto:Olimpiadi invernali 2026, nasce il Comitato Olimpico bergamasco
Nasce il Comitato bergamasco per le Olimpiadi invernali del 2026, assegnate a Milano e Cortina d’Ampezzo. Lo ha istituito il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli.
Dopo alcuni incontri preliminari che si sono svolti a partire dal mese di agosto su iniziativa del sindaco di Castione della Presolana, Angelo Migliorati, la Provincia ha deciso dunque di farsi promotrice di questo comitato con l’obiettivo di verificare se sussistono o meno le condizioni per portare nelle Valli bergamasche eventi legati alle olimpiadi, oltre a valutare strategie per la promozione di azioni di governance del territorio per proposte condivise.........
Mi pacerebbe sapere cosa ne pensano loro della situazione attuale.....![]()
Il CIO mi sa che stia ancora ridendo...