Non vi erano dubbi sul risultato: spettacoloIW2LBR ha scritto:ecco l'alba dal Monte Secco:

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Non vi erano dubbi sul risultato: spettacoloIW2LBR ha scritto:ecco l'alba dal Monte Secco:
Intendevo la quota neve nelle valli del Calvi e Gemelli.. e la skyline orobica innevata.sbrembato ha scritto:A dire il vero sul Secco la neve se ne va prima che sulle Torcole per via dell'esposizione e del vento
non intendevo di certo la neve sul monte secco, visto che le creste inquadrate sono ripidissime ed esposte a sud...intendevo la neve sulle montagne di sfondo...sbrembato ha scritto:A dire il vero sul Secco la neve se ne va prima che sulle Torcole per via dell'esposizione e del vento
non riuscite a capirvi .......................Dav-Sen ha scritto:non intendevo di certo la neve sul monte secco, visto che le creste inquadrate sono ripidissime ed esposte a sud...intendevo la neve sulle montagne di sfondo...
Verissimo.. anche a me da una certa sensazione da vertical limit.. come in effetti è realmente.. quel posto è una cresta e credo sia una cam unica anche per questo... inoltre è un passaggio obbligato per la fauna locale.. non mi stupirei dunque di "beccare" qualche camoscio di passaggio prima o poi...sbrembato ha scritto:Comunque devo dire che l'inquadratura trasmette una sensazione di verticalità molto forte... quasi a guardarla mi vengono le vertigini
sbrembato ha scritto:Comunque devo dire che l'inquadratura trasmette una sensazione di verticalità molto forte... quasi a guardarla mi vengono le vertigini.
Ieri appunto ho chiesto ad un cacciatore di Piazzatorre se vi era la possibilità di veder transitare camosci in quella zona, ma mi ha detto che di solito sono piu' in basso, sui pascoli del Monte Colle... pero' se lo ritieni probabile ti credo e ci spero!!!Inoltre è un passaggio obbligato per la fauna locale.. non mi stupirei dunque di "beccare" qualche camoscio di passaggio prima o poi...