News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
-
Re: News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
So a posto,che fadiga

così pochi?carlocortinovis ha scritto:So a posto,che fadiga

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Metto anche la mia foto, veloce giretto notturno
a bordo strada

Oggi in 4 cristiani 17kg... ma ce ne siamo accorti a casa... la bilancia non la portiamo dietro... e poi bagnati pesano qualcosina in più...

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
ma così non è valido!...con l'apecar avrà il pass per le strade agrosilvo...ma dove li carica? nei bidoni del latte?carlocortinovis ha scritto:So a posto,che fadiga

(forse ti conviene farti fare un preventivo per una stufa-essicatoio artigianale

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
E chi non ce l'ha perche' non e' obbligato ad averlo deve postarti la visura catastale o la carta di identita'??meteopedro ha scritto:Bellissime le foto, ma x coerenza, e onestà, io metterei,in bella mostra (nelle foto) anche il tesserino sempre che lo abbiate a peccare si fa male, ma ogni tanto si indovina....
Io per coerenza ti lascio nel dubbio...meteopedro ha scritto:Bellissime le foto, ma x coerenza, e onestà, io metterei,in bella mostra (nelle foto) anche il tesserino sempre che lo abbiate

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
non penso che dobbiamo insegnare ai forestali come fare il proprio lavoro ...dodyferro ha scritto:Io per coerenza ti lascio nel dubbio...

Moderatore Immagini Antiche
di certo non devono averlo i proprietari del bosco e i 75enni+...Specialized77 ha scritto:Pluto, non è obbligatorio per tutti? Chi è esentato? Chiedo per pura curiosità e per totale ignoranza dei regolamenti, d'altronde non vado a funghi anche perchè non li vedo neanche se ci passo sopra
..meteopedro ha scritto:ecco le norme..... sono un pò vecchiotte,ma penso che valgano ancora... http://www.fungocenter.it/normative/lom ... 6-1997.pdf
siiii Peeeedroooo 3kg a testa, a raccoglierli non a fotografarli, non vivere il periodo funghi con ossessione, vivilo con passione e prendi su la caagna e fatti un giro a funghi