Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
SKIWEGGER

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

Mi sa che i nostri bei 40 km a botta ce li dovremo ancora sparare se vogliamo sciare... a_11

Cmq fino alle amministrative 2014 si navigherà a vista, dopodichè la nuova maggioranza, qualunque essa sia, dovrà darsi seriamente e pesantemente da fare per il rilancio e la riqualificazione del paese.
Questo giusto perchè PZT ha tutte le potenzialità e le caratteristiche, altrimenti con la crisi attuale non so se ne varrebbe la pena.
In ogni caso ricordiamoci sempre il record di presenze a Valtorta della scorsa stagione e che Valtorta, con tutto il rispetto, non è Piazzatorre.
a_45
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Amministrative 2014

Messaggio da gianvalle22 »

In effetti ho sentito da più parti la voce secondo cui il sindaco attuale, proprio in vista delle elezioni 2014 sulle quali si sente poco sicuro, avrebbe scarse motivazioni a risolvere una situazione di cui poi trarrebbe profitto il suo eventuale successore.....
Ragionamento classico della politica italiana a tutti i livelli......
Geotecnico

Messaggio da Geotecnico »

Mi sembra che ricadiamo sempre nel vecchio e solito discorso della volontà di fare: quando c'è va tutto bene, quando si pensa solo al proprio interesse... a_11
Il caso di Pizzatorre penso sia invece una questione di salvare l'economia del paese e posti di lavoro, non può limitarsi solo a non voler fare un grande lavoro perchè poi ne godrebbe il sindaco successivo a_35 a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
1franz

Messaggio da 1franz »

Secondo me se il sindaco trova una soluzione e risolve il problema ha buone chance di essere rieletto......
se non arriva a niente è ovvio che arriverà qualcun altro.
giovannimilesi

Messaggio da giovannimilesi »

gianvalle22 ha scritto:In effetti ho sentito da più parti la voce secondo cui il sindaco attuale, proprio in vista delle elezioni 2014 sulle quali si sente poco sicuro, avrebbe scarse motivazioni a risolvere una situazione di cui poi trarrebbe profitto il suo eventuale successore.....
Ragionamento classico della politica italiana a tutti i livelli......
Per ora è più importante curare la parte estetica, si procede con la sistemazione del viale.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

fin'ora si possono fare solo supposizioni, previsioni, auspici ma purtroppo per il momento nulla di definitivo, anche se è non molto il tempo che rimane, però come più volte da mè espresso è meglio saltare ancora una stagione, anche se ci si augura di no, piuttosto che aprire a tutti i costi e poi doversi fermare per non si sa quanto tempo ancora. Non sono io di certo ad insegnarlo ma quando si fa una falsa partenza o peggio ancora si parte col piede sbagliato, attirandosi addosso un sacco di critiche o peggio ancora delle forti lamentele e naturalmente giudizi al quanto negativi, risollevare la situazione e far riprendere fiducia alla gente, penso sia molto ma molto più problematico e difficile. a_45
Krivan

Messaggio da Krivan »

gianvalle22 ha scritto:In effetti ho sentito da più parti la voce secondo cui il sindaco attuale, proprio in vista delle elezioni 2014 sulle quali si sente poco sicuro, avrebbe scarse motivazioni a risolvere una situazione di cui poi trarrebbe profitto il suo eventuale successore..... Ragionamento classico della politica italiana a tutti i livelli......
Mamma mia questa è bella...ce ne vuole di fantasia per scrivere certe baggianate... a_39
p.s. rimpiango la linea di moderazione del forum di qualche tempo fà..certe cavolate "da bar" non sarebbero certo state ammesse..a tutela di una maggior serietà e credibilità del mezzo di informazione stesso...non si lamenti qualcuno se poi si sente dire che "fa danni" o peggio!
munsicla

Messaggio da munsicla »

alvin 51 ha scritto:...quando si fa una falsa partenza o peggio ancora si parte col piede sbagliato ...
Quando si parte...non può essere che un successo come le aperture precedenti ! Le seggiovie ci sono, il rifugio pure...la neve? quella è l'incognita che vi è sempre !! a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

munsicla ha scritto:Quando si parte...non può essere che un successo come le aperture precedenti ! Le seggiovie ci sono, il rifugio pure...la neve? quella è l'incognita che vi è sempre !!
ci renderai atto che indipendemente dal fatto di riuscire a mettere d'accordo le persone, specialmente quando ci sono degli interessi in ballo, sia molto ma molto ma molto difficile, e quindi, anche se mi auguro con tutto il cuore che tutto vada apposto, non sempre la partenza sia sinonimo di arrivo con successo. Vero che c'è tutto per partire, ma sono oggetti che si muovono a comando, contrariamente alle persone,perlomeno non tutte. Nella situazione economica in cui ci troviamo, trovo giustificato il procedere coi cosiddetti piedi di piombo, non avere un minimo di certezza, non spinge nessuno a fare un salto nel buio, con annessi e connessi. a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”