Sciare a Foppolo-Carona SKI

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
CadeSpi
Contatta:

Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI

Messaggio da CadeSpi »

Valerie ha scritto:posting.php?mode=quote&f=78&p=383329

No not me. Sad that such a beautiful place is only noticed by the BBC when times are so difficult. Perhaps they will follow it up when things improve, which they must. Christmas Greetings from an isolated UK.

https://www.bbc.co.uk/news/world-europe-55414708
But for the health we must do everything, avviandosi verso il traverso del lago Moro dopo una nevicata eccezionale..

a_39 a_39 a_39

Ps: magari andava al Montebello eh..ma vorrei far riflettere su quel dobbiamo fare tutto per la salute.
lucaserafini
Contatta:

Messaggio da lucaserafini »

No not me. Sad that such a beautiful place is only noticed by the BBC when times are so difficult. Perhaps they will follow it up when things improve, which they must. Christmas Greetings from an isolated UK.

Well, Valerie, it was cool to think that it might have been you triggering the BBC reporters... but I was just kidding... a_39
Though we know you love Foppolo, so my provocation could have been real... a_2

Anyway, wish you Merry Christmas and Happy New Year!
Let's cross finger and hope the vaccine will ferry us up to new life,
Ciao Luca.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
lucaserafini
Contatta:

CadeSpi ha scritto:

But for the health we must do everything, avviandosi verso il traverso del lago Moro dopo una nevicata eccezionale..

a_39 a_39 a_39

Ps: magari andava al Montebello eh..ma vorrei far riflettere su quel dobbiamo fare tutto per la salute.
Caro Fabio non so perchè ma mi ha fulminato il tuo stesso pensiero guardando il video... cavolo uno che pontifica riguardo
alla prudenza e cautela verso la salute e che poi si incammina con le pelli verso il lago Moro...!!! a_34
Spero proprio che abbia dirottato a sinistra verso il Montebello a_111

Buon Natale!
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
CadeSpi
Contatta:

Messaggio da CadeSpi »

lucaserafini ha scritto:
Caro Fabio non so perchè ma mi ha fulminato il tuo stesso pensiero guardando il video... cavolo uno che pontifica riguardo
alla prudenza e cautela verso la salute e che poi si incammina con le pelli verso il lago Moro...!!! a_34

Buon Natale!
Sicuramente avrà deviato, non mi sembra di "primo pelo".
Pensa che la prima volta che ho messo le pelli in vita mia è stata una Pasqua di tanti anni fa, dopo una nevicata abbondante, nel tardo pomeriggio sono andato al lago Moro.
Ogni tanto sentivo dei suoni sordi venire dal manto nevoso. Solo con un po' di esperienza in più ho capito cosa avevo rischiato a quella prima..

Buon Natale a te e a tutti. a_45
lucaserafini
Contatta:

CadeSpi ha scritto:
lucaserafini ha scritto:

Buon Natale!
Sicuramente avrà deviato, non mi sembra di "primo pelo".
Pensa che la prima volta che ho messo le pelli in vita mia è stata una Pasqua di tanti anni fa, dopo una nevicata abbondante, nel tardo pomeriggio sono andato al lago Moro.
Ogni tanto sentivo dei suoni sordi venire dal manto nevoso. Solo con un po' di esperienza in più ho capito cosa avevo rischiato a quella prima..

Buon Natale a te e a tutti. a_45
Buon Natale !
trabucco

Messaggio da trabucco »

Questa mattina si vedeva un sacco di gente che sciava al Montebello....
Seggiovia a valle per 4 baita richiusa dopo aver fatto salire tutta la gente ma quella del Montebello funzionante. Piste battute (per quanto visibile dal piazzale)
Ma non dovrebbe essere permesso di allenarsi solo ad atleti di rilevanza Nazionale? Strano che ci siano così tanti atleti ed in particolare allenatori ed accompagnatori! a_35 a_35
Non vorrei pensare male ma rimaniamo sempre un paese di furbi
Trabucco
matteo1

Messaggio da matteo1 »

Ieri mattina mi trovavo a Foppolo e purtroppo, salendo a piedi al Montebello, ho potuto assistere alla folla di piccoli sciatori e relativi accompagnatori che utilizzavano tranquillamente la seggiovia di Montebello e le piste come se nulla fosse...
Far passare bambini di 6/10 anni come "atleti agonisti di livello nazionale" non mi pare abbia alcun senso, soprattutto tenendo conto che ne ho visti molti affrontare la discesa del "canalino" con la tecnica dello "spazzaneve".
Stesse scene (anche se con una parvenza di allenamento vero in più, vista la presenza di percorsi di slalom e discese cronometrate) a cui ho assistito anche il 26 dicembre scorso (sempre zona rossa).
Stevalb

Messaggio da Stevalb »

Solita foppolata=furbata e poi c'e' gente che mi dice;" ma perche'c'e' ancora gente che va a sciare a Foppolo??
meteopedro

Messaggio da meteopedro »

sbrembato ha scritto:
matteo1 ha scritto:Ieri mattina mi trovavo a Foppolo e purtroppo, salendo a piedi al Montebello, ho potuto assistere alla folla di piccoli sciatori e relativi accompagnatori che utilizzavano tranquillamente la seggiovia di Montebello e le piste come se nulla fosse...
Far passare bambini di 6/10 anni come "atleti agonisti di livello nazionale" non mi pare abbia alcun senso, soprattutto tenendo conto che ne ho visti molti affrontare la discesa del "canalino" con la tecnica dello "spazzaneve".
Stesse scene (anche se con una parvenza di allenamento vero in più, vista la presenza di percorsi di slalom e discese cronometrate) a cui ho assistito anche il 26 dicembre scorso (sempre zona rossa).
Sembra che la FISI abbia di fatto equiparato tutti i propri iscritti a “atleti di interesse nazionale”. Quindi ogni tesserato può recarsi in una stazione sciistica che preveda aperture dedicate e farsi la sua brava sciata.
Al di là del giudizio che si vuol dare su questa cosa, mi domando che convenienza abbiano gli impiantisti a far girare le macchine per una clientela numericamente limitata.

questi "MANZOI" a_39 a_39 a_39
per qualche "dollaro in più" a_39 a_39 a_39
venderebbere pure l'anima al diavolo a_19 a_19 a_19
corrono pure il rischio,che qualcuno faccia la spia a_34 a_34
ma tranquilli,in 50 anni "Foppolandia",è diventata come L'Araba Fenice
"rinasce" sempre dalle sue ceneri a_34 a_34 a_34
come possa fare,questo è un mistero, a_34 a_34 a_34
e anche quest'anno, che è stato un "disastro",una "calamità"
l'anno prossimo,magicamente risorgerà a_39 a_39 a_39
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”