Moderatore: elio.biava
pluto ha scritto:che cinema...mi diverto a leggere il Pedro che si incazza...e a pensare al kikko circondato da funghi che si ferma a 3 kili e lascia li il resto..
Le leggi sono delle regole che si danno gli uomini... altri uomini possono dire che sono stupide... in questa legge ci sono 2-3 cose buone (comportamento di raccolta, peso, orario...) ed altre che sono veramente stupide. Certe leggi rimangono ed altre vengono cambiate... certe leggi non sono mai state applicate e rimangono quiescenti nel librone. 3000, 7000 o 17,5 euri, questa è la dimostrazione oggettiva che le leggi possono essere soggettive. Oppure faccio io un esempio di tipo stradale: come mai qui c'è l'obbligo di segnalazione multavelox e nei cantoni svizzeri no? Vedi che siamo ancora nel campo delle sette pertichekikko69 ha scritto:Elio vedi il nostro errore, c'è sempre una giustificazione a tutto, in barba a tutti i regolamenti (Leggi). Vorrei vedere in altri lidi se certi comportamenti sono tollerati. Verbali da un minimo di 3000 ai 7000 mila euro......, vai a dirgli che "è solo un mese" , e "chi dorme non piglia funghi"