Speriamo continuino!!!
Moderatore: elio.biava
Di solito viene la morosa se facciamo girate tranquille e brevi sopratutto!Redamat ha scritto:@ nico anche a me piacerebbe ogni tanto provare qualche posto nuovo ma poi gira e rigira va a finire che mi ritrovo sempre nei posti che conosco meglio. tu di solito vai solo o in compagnia ? se ti va qualche volta possiamo organizzare un'uscita alla scoperta di nuovi posti in due si osa di più ciao.
Questa è classe, è Qualità !caciana ha scritto:
caciana ha scritto:
Fortunato (o no dipende dai punti di vista) che hai la morosa che ti segue mia moglie per funghi mi segue solo se vado a prenderli dal fruttivendolo. Vorrà dire che organizziamo con calma un'uscita il prossimo anno ad agosto in torcole alla ricerca della fungaia di Iceluka eh eh ehnico28 ha scritto:Di solito viene la morosa se facciamo girate tranquille e brevi sopratutto! Ieri ero solo perchè ho fatto tutta la giornata...io fino a fine ottobre non ho più tempo di salire neanche per mezza giornata, comunque se ne può parlare! Il rischio di andare alla scoperta di nuovi posti è che andando alla ceca le prime volte è dura... Vista l'esperienza di ieri non so se ci torno in quel posto...non tanto per il raccolto ma per la tanta gente che c'era...ci saranno state 15-20 macchine
Bellissima questa composizione! Belli gli aereus ed anche i brugaroi ross che io adoro. Complimenti per i còc...io non ne ho mai trovato uno in vita mia...caciana ha scritto:
A me non pesa averla dietro...non si lamenta e poi mi trova funghi in posti impensabiliRedamat ha scritto:Fortunato (o no dipende dai punti di vista) che hai la morosa che ti segue mia moglie per funghi mi segue solo se vado a prenderli dal fruttivendolo. Vorrà dire che organizziamo con calma un'uscita il prossimo anno ad agosto in torcole alla ricerca della fungaia di Iceluka eh eh eh