osti sento il peso della responsabilitàmorsi ha scritto:Calendalunario confermato?

Moderatore: elio.biava
osti sento il peso della responsabilitàmorsi ha scritto:Calendalunario confermato?
Neanche li conoscessi "Giani e Pinoto"pluto ha scritto:...anche se gli ultimi run dei cugini...(ma mi sa che loro vedono solo piatto a ore12), redamat ha sfornato...quindi OTTIMISMO
Grazie Marco, quelli nella cassetta sono tutti sani ci sono solo un paio di cappelle che ho tenuto perché erano sane mentre il gambo era larvato. Oggi ne ho lasciati sul posto una decina perché vecchi o larvati.marco* ha scritto:Complimenti per il raccolto e per le foto!I funghi sembrano davvero belli!!Come sono messi a larve quelli nella cassetta?
Ho visto che le mele, per far posto a i funghi hanno trovato altra e più consona collocazione![]()
Brava Fiordaliso!fiordaliso ha scritto:Ciao a tutti, Panino ho trovato anch'io un fungo come il tuo della foto di copertina!!!lunedì pom entrata nel bosco alle 14.00 trovato 1 chilo e tre etti e uguale mercoledi al mattino. un pò larvati e un pò no. domani altro giro nel bosco , buona raccolta a tutti.![]()
![]()
Fatto, OK ! direi calendalunario "sdoganato" senza se e senza ma ...mele compresePANINO ha scritto:![]()
Un saluto a tutti e buoni raccolti per il fine settimana.