Veramente eccezionale... una bella immagine, una cartolina in piu' d'invito per il turista
e motivo di orgoglio per tutta la valle brembana.
Grazie a tutti a quelli che hanno reso possibile tutto cio'
Webcam Rifugio Cesare Benigni
Moderatore: andrea.brembilla
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Webcam Rifugio Cesare Benigni
La disponibilità del CAI è totale, completerebbe il progetto cam quindi la centralina la accogliamo volentieri al Benigni, non ci sono controindicazioni.IW2LBR ha scritto:io direi di concentrarci sulla centralina meteo della Webcam del Benigni (la piu' alta centralina delle Orobie).. la mobotix e' predisposta e sarebbe la ciliegina sulla torta.. dopo la scommessa vinta....
ok mi sbilancio... andreapuntobrembilla... ce la facciamo entro Novembre ad averla operativa ????
dai... rendiamo felice il meteopedro...
Dipende da voi: se volete posto ce n'è, noi vi aiuteremo con le nostre gambe...altri materiali verso il rifugio!

VLBNet...semplicemente grandi...

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Questa cosa penso che mi può venire utile quest' inverno.....
Compliemnti per la buona riuscita.
Compliemnti per la buona riuscita.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
...e non solo a te, Matu'!Matu'87 ha scritto:Questa cosa penso che mi può venire utile quest' inverno.....
Super-complimenti a tutti coloro che hanno preso parte a questa messa in opera. Vista perfettamente....perfetta....

fantastica !!!
complimenti a tutte le persone che hanno partecipato
alla realizzazione di questa bellissima webcam.....

-
Veramente spettacolare
una immagine da cartolina a dir poco
Complimenti a tutti

una immagine da cartolina a dir poco
Complimenti a tutti

Complimenti a tutti. Abbiamo seguito il vostro lavoro con un binocolo dal parcheggio del Ristorobie.
Siamo stati più volte al Benigni ma non abbiamo mai gustato l'alba e il tramonto da lassù, grazie
alla webcam ora li vediamo. Ciao a tutti.
Siamo stati più volte al Benigni ma non abbiamo mai gustato l'alba e il tramonto da lassù, grazie
alla webcam ora li vediamo. Ciao a tutti.
- valbrembana
L'immagine che si vede è fantastica! Il lavoro, l'impegno e la fatica per la realizzazione di quello che adesso possiamo tutti gustare sono dati da persone davvero eccezionali e faccio a tutti loro i miei complimenti. Grazie

La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
identificare le varie cime sarebbe bello...rovere.. non può tirarsi indietro...andrea.brembilla ha scritto:Il grandangolo usato per la webcam garantisce la vista di un panorama a dir poco incredibile, ho preso così l'immagine delle 11.30 in versione originale (per vederla in originale 1280x960 cliccare sopra l'immagine) e ho tentato di segnare i nomi delle montagne più conosciute che si vedono..