a distanza di poche settimane nuovamente in Germania per la riparazione, oggi verra' sostituita con una nuova fiammante M24

sperando che in Val Stabina si stabilizzi un po' la corrente!! da sabato prossimo nuovamente online...

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
si... penso che per fine settimana prossima nuovamente online...IvanG ha scritto:Ah, forse ho capito.... Ho trovato in un altro topic che al rifugio stanno facendo lavori.... La privacy dei lavoratori??? Se è così aspetteremo che finiscano. C'è una data prevista?
novità per quella dell'enel ai laghi gemelli?IW2LBR ha scritto:La webcam al Rifugio Benigni e' stata nuovamente spenta per lavori di ristrutturazione in atto... Sara' nuovamente attiva a fine lavori!
E chi lo sa!! doveva essere online gia' da alcune settimane... sono curioso anch'io di vederla all'opera..Dav-Sen ha scritto:novità per quella dell'enel ai laghi gemelli?
spero di vederla online prima della neve del prossimo fine settimanaIW2LBR ha scritto:E chi lo sa!! doveva essere online gia' da alcune settimane... sono curioso anch'io di vederla all'opera..