problemi secondari...io vorrei sapere invece, come ha fatto ad uccidere il lumacotto che lo assediava ?!ghiggio ha scritto:Ma per catal te droat la motosega.... e per laal te doret cosè? .... l'idropulitrice.....
News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Re: News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
a me sembra fatto col cu..Alp.Alex ha scritto:Bel fotomontaggio complimenti!!![]()
e poi, come scrive questo?
-
carlocortinovis
Scolta Dodo me so un gentlemen, quando meti il peso dei to funghi non tio' mai detto che set ciuco pense sempre che le' la balancia che sbaglia o che te guardi i numeri da dedre e ti edet al contrario, 6 legi 9.

-
carlocortinovis
Il mio socio le' avanti, va ingiro con ona sportina piena de sale, lo dopera per farlo lecare ai ongulatielio.biava ha scritto:problemi secondari... io vorrei sapere invece, come ha fatto ad uccidere il lumacotto che lo assediava ?!
Brao Carlo.... condivido !carlocortinovis ha scritto:Scolta Dodo me so un gentlemen, quando meti il peso dei to funghi non tio' mai detto che set ciuco pense sempre che le' la balancia che sbaglia o che te guardi i numeri da dedre e ti edet al contrario, 6 legi 9.
Luca
te se tropp simpatec...!!!carlocortinovis ha scritto:Scolta Dodo me so un gentlemen, quando meti il peso dei to funghi non tio' mai detto che set ciuco pense sempre che le' la balancia che sbaglia o che te guardi i numeri da dedre e ti edet al contrario, 6 legi 9.
![]()
Ovviamente ero ironico, il fotomontaggio è "orrendo"dodyferro ha scritto:a me sembra fatto col cu.. e poi, come scrive questo?cortinovis, fam capì! set semper ciòc issè o te ö fa ol simpatec? perchè al se capes negot!
Raccolta di oggi 05-10-2012 tot kg 3,1.

- giorgiodelput
me sò mia u truadur de "freer" però anche i "ciùdi'" i fa la so figura...6 ghili tocc dè òle..