ci sono dei picchi di tensione rilevati e ancora oggi non sappiamo qual'e' la causa che ormai perdura da parecchi giorni...
ora arrivano un po' di feste e abbiamo tempo di controllare le strumentazioni... scusate del disservizio!!

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Vero, non ho cambiato la url nello storico.. ora lo faccio....vezz ha scritto:C'è modo di vedere la cronologia della webcam del Benigni? Stanotte eravam su e magari ci ha immortalati. Sullo storico risulta non funzionante. Eppure nella giornata di venerdì funzionava (la tenevo d'occhio). Almeno fino al primo pomeriggio, poi non so.
La prima cosa che mi verrebbe da scrivere è che piuttosto che a qualcuno passi "la poesia" con il rischio di abbandonare il progetto vlbnet,cercare magari installazioni meno problematiche e inaccessibili...quella del Secco è un azzardo e lo sapete anche voi...ma forse è prorio questo che dà stimoli nuovi per andare avanti... Sicuramente installare webcam "sui balconi" sarebbe meno problematico ma il risultato e la soddisfazione non sarebbe gli stessi...IW2LBR ha scritto:Anche se il morale attuale e' a livelli preoccupanti, VLBNET c'e'... e la voglia di ripristinare tutto ha preso il soppravvento, nonostante costi e tempo..
Saette, fulmini e "croste de la corente" che strage! io le farei ripristinare dai "gufi" del meteoIW2LBR ha scritto:Aggiornamento situazione webcam VLBNET...