Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
anonimo sapiente

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da anonimo sapiente »

a_6
Ultima modifica di anonimo sapiente il domenica 23 settembre 2012, 20:10, modificato 2 volte in totale.
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_17 a_17
non incominciamo a dire meglio questa, meglio quella, io ho questo, tu non hai questo, ecc. ecc. ognuno avrà le sue "belle e brutte"!! non è tutto oro ciò che brilla... quindi, ognuno scriva pure sul forum ma con il rispetto altrui!! altrimenti altri msg provocatori verranno cancellati!! a_11
grazie x la collaborazione... a_45
a_14
greggio

Messaggio da greggio »

kikko69 ha scritto:Greggio mi fai sorridere se paghi... ti porto anche Bode Miller a fare due discese...
Bodi Millar? vorrai dire la nazionale di fondo da quelle parti a_39 a_39
pluto

Messaggio da pluto »

kikko69 ha scritto:... ti porto anche Bode Miller a fare due discese a Foppolo.....
Be kikko, stavano preparando Adeldoden, penso che le caratteristiche della pista determinano le scelte sopra ogni altra cosa..
willy
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggio da willy »

La fortuna di Valtorta/Piani di Bobbio è unicamente l'accesso da Barzio. Se fosse solo per l'accesso da Valtorta, ciao. Comunque quando scendi in pianura o vai fuori provincia e parli di Foppolo qualche piccolo barlume di memoria ancora si accende ma se parli di Valtorta Piani di Bobbio ti guardano come stessi ordinando la polenta taragna al ristorante cinese. (Complimenti comunque a ITB e quant'altri per la gestione ordinaria e straordinaria e mi sembra doveroso dirlo).

Poss stai tranquillo, stiamo solo scherzando, ci vogliamo tutti bene, negli ultimi anni queste due stazioni hanno fatto passi da gigante, se questa reciproca invidia è lo stimolo ad andare avanti e fare sempre meglio, ben venga, visto che di collaborare proprio non ne vogliono sapere..... a_11
anonimo sapiente

a_6
Ultima modifica di anonimo sapiente il domenica 23 settembre 2012, 20:11, modificato 2 volte in totale.
willy
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggio da willy »

a_6
Ultima modifica di willy il domenica 23 settembre 2012, 20:16, modificato 1 volta in totale.
anonimo sapiente

a_6
Ultima modifica di anonimo sapiente il domenica 23 settembre 2012, 20:10, modificato 2 volte in totale.
anonimo sapiente

kikko69 ha scritto:Voglio chiedere ma cosa c'entra ITB con l'argomento Brembo ski: Foppolo...?
Fatto! a_6
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”