Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone
Moderatore: lucaserafini
- willy
- Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.
Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone
... o meglio una supposta.
-
- Contatta:
MORE ha scritto:Non mi sembra che il post da me copiato serva ad alimentare nuove polemiche E' solo un dato di fatto che anche molti amici miei condividono![]()

Stazioni Meteo
Strozza http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Almè http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/
Martedi ore7:10 Meteo RadioAlta BgTv
Strozza http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Almè http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/
Martedi ore7:10 Meteo RadioAlta BgTv
-
Ho ormai i capelli bianchi ed i primi stagionali, in lire li ho fatti da bambino negli anni 70 + o - (piccole oscillazioni) il costo dello stagionale vale due settimane di gionaliero festivo. Se facciamo 30€ x 14 arriviamo ai famosi 420€ 8scontato). Questo mi sembrerebbe il prezzo + consono. Poi ognuno fa le valutazioni del caso se dalle 15gg a Natale e poi riesce a salire qualce we sono coperti anche il maltempo ecc. Se a Natale fa solo 1 settimana è ovvio che lo stagionale non è il biglietto + conveniente. Il mio solo rammarico è che vista la scorsa stagione, non si sia pensato ad uno sconto anche solo simbolico a chi lo scorso anno non ha potuto utilizzare il prodotto (ricordo x es la famosa domenica di sole con pienone e Valgussera scarrucolato con continuo rimando dell'informazione corretta). Io quella domenica ho fatto 2 IV Baita ed un Montebello prima di rinunciare.
-
Quoto e stra-quoto.brignuca ha scritto:Ho ormai i capelli bianchi ed i primi stagionali, in lire li ho fatti da bambino negli anni 70 + o - (piccole oscillazioni) il costo dello stagionale vale due settimane di gionaliero festivo. Se facciamo 30€ x 14 arriviamo ai famosi 420€ 8scontato). Questo mi sembrerebbe il prezzo + consono. Poi ognuno fa le valutazioni del caso se dalle 15gg a Natale e poi riesce a salire qualce we sono coperti anche il maltempo ecc. Se a Natale fa solo 1 settimana è ovvio che lo stagionale non è il biglietto + conveniente. Il mio solo rammarico è che vista la scorsa stagione, non si sia pensato ad uno sconto anche solo simbolico a chi lo scorso anno non ha potuto utilizzare il prodotto (ricordo x es la famosa domenica di sole con pienone e Valgussera scarrucolato con continuo rimando dell'informazione corretta). Io quella domenica ho fatto 2 IV Baita ed un Montebello prima di rinunciare.
Come ho già detto in altri post, probabilmente a Bremboski serve un anno dove gli stagionali sono la metà del precedente (o meno) per capire che forse è ora di cambiare politica.
Sperando che poi non sia troppo tardi....
Che tipi strani questi Signori che si comprano l'appartamento ...jestercap ha scritto:Da recente acquirente di un appartamento a foppolo, confermo.
250 euro faccio lo stagionale, 420 lascio.

Ultima modifica di raptor il martedì 25 settembre 2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Questi Signori !!!sbrembato ha scritto:D'altra parte non capisco nemmeno chi chiede uno stagionale a 250 €. Se non pensi di raggiungere le 15 giornate di sci non fai lo stagionale e basta

A mio parere non si tratta di chiedere lo stagionale a prezzi stracciati...... ma una cosa seria ed una ottima iniziativa di marketing sarebbe stata quella di dare qualche agevolazione ai clienti affezionati che l'anno scorso hanno fatto lo stagionale e non sono riusciti a sfruttarlo adeguatamente per le condizioni della neve e quest'anno ci riprovano!!!!! Anche a costo praticamente zero si poteva ad esempio non scontare il prezzo ma regalare qualche buono per i giornalieri da regalare poi a conoscenti ed amici per incentivarli a venire in valle. Meditate gente meditate!!!!!! Bremboski sei ancora in tempo per lanciare l'offerta

Trabucco
- willy
- Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.
Io voglio i giornalieri per Madonna di Campiglio (anche Andalo può andare bene).

-
Quoto !trabucco ha scritto:A mio parere non si tratta di chiedere lo stagionale a prezzi stracciati...... ma una cosa seria ed una ottima iniziativa di marketing sarebbe stata quella di dare qualche agevolazione ai clienti affezionati che l'anno scorso hanno fatto lo stagionale e non sono riusciti a sfruttarlo adeguatamente per le condizioni della neve e quest'anno ci riprovano!!!!! Anche a costo praticamente zero si poteva ad esempio non scontare il prezzo ma regalare qualche buono per i giornalieri da regalare poi a conoscenti ed amici per incentivarli a venire in valle. Meditate gente meditate!!!!!! Bremboski sei ancora in tempo per lanciare l'offerta
E aggiungo: anche entrate alla piscina, piuttosto che un buono pasto in qualche rifugio.... Tutte iniziative a costo prossimo allo zero, e utilissime per far conoscere la valle, Foppolo/Carona/San Simone e la zona. Con questo non è che lo stagionale diventerebbe meno caro, ma semplicemente... più "invogliato" all'acquisto, più "digeribile".